concorso
concorso
Vita di città

Opportunità di lavoro, 11 posti al Comune di Barletta

Indetto un concorso pubblico per assunzioni a tempo determinato

Opportunità di lavoro in Puglia grazie al concorso per amministrativi indetto dal Comune di Barletta (provincia di Barletta – Andria – Trani). Si prevede, infatti, l'assunzione a tempo determinato e pieno di complessive 11 risorse tra laureati e diplomati.
Le domande di ammissione dovranno essere trasmesse entro il 7 luglio 2022. Si tratta di 6 Istruttori Direttivi Amministrativi di Categoria D e di 5 Istruttori Amministrativi di Categoria C.

Bando di concorso

Il dirigente del settore organizzazione e sviluppo risorse umane rende noto che il Comune di Barletta ha indetto un avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione di complessive undici unità di personale a tempo pieno e determinato, di cui al CCNL comparto funzioni locali, di cui sei istruttori direttivi amministrativi di categoria D, posizione economica D1, e cinque istruttori amministrativi di categoria C, posizione economica C1, da impiegare presso gli uffici dell'ambito territoriale sociale di Barletta per l'attuazione dei progetti Fondo povertà - PAL 2020 e avviso 1/2019 PAIS - PON Inclusione FSE 2014-2020.

Il testo integrale dell'avviso, con indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione è disponibile sul sito dell'ente: www.comune.barletta.bt.it nel link amministrazione trasparente - bandi di concorso. Qui il bando di concorso.
La scadenza delle domande è fissata al ventesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
  • concorso
Altri contenuti a tema
Caracciolo (Pd) propone proroga di un anno per graduatorie concorsi Regione ed Asl in scadenza nel 2024 Caracciolo (Pd) propone proroga di un anno per graduatorie concorsi Regione ed Asl in scadenza nel 2024 "Attingere dalle graduatorie vigenti consente di abbattere in maniera notevole i tempi di assunzione limitando le carenze nelle piante organiche"
Comitato idonei Asl: "Tempi certi per lo scorrimento della graduatoria idonei collaboratori amministrativi" Comitato idonei Asl: "Tempi certi per lo scorrimento della graduatoria idonei collaboratori amministrativi" "Dopo le molte garanzie ricevute nei mesi scorsi, circa l'imminente sblocco"
Concorso al Comune di Andria per tre funzionari tecnici Concorso al Comune di Andria per tre funzionari tecnici La scadenza è fissata al 23 maggio 2024
Gli idonei nei concorsi regionali potranno essere assunti nei Comuni Gli idonei nei concorsi regionali potranno essere assunti nei Comuni Modificata dal consiglio regionale l'attuale legge regionale. Si potrà restare in servizio a tempo indeterminato
Concorso pubblico per funzionario di Polizia Locale esperto informatico Concorso pubblico per funzionario di Polizia Locale esperto informatico Al Comune di Canosa. La domanda di partecipazione potrà essere presentata unicamente in via telematica
Sì all’utilizzo delle graduatorie vigenti regionali per l’assunzione nelle amministrazioni pubbliche Sì all’utilizzo delle graduatorie vigenti regionali per l’assunzione nelle amministrazioni pubbliche Importante decisione del consiglio regionale. Cosa introduce questa nuova normativa
A breve concorsi per 12 assunzioni nell’ambito del PNRR al Comune di Andria A breve concorsi per 12 assunzioni nell’ambito del PNRR al Comune di Andria Si tratta di 4 Istruttori Direttivi Amministrativi e di 8 Istruttori Direttivi Tecnici. La procedura era stata momentaneamente sospesa
Concorso pubblico di 3 unità di Istruttore direttivo amministrativo/contabile cat "D1" Concorso pubblico di 3 unità di Istruttore direttivo amministrativo/contabile cat "D1" Rinvio prova scritta al 20 ottobre
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.