elicottero Polizia di Stato
elicottero Polizia di Stato
Cronaca

Operazione "Alto impatto" in corso ad Andria: elicottero della Polizia di Stato perlustra le contrade rurali

Impegnato con la squadra "Volanti" anche personale del Reparto prevenzione Crimine Puglia

Resta alta l'attenzione da parte delle Forze dell'ordine sul territorio di Andria. E' in corso in queste ore una nuova operazione denominata "Alto Impatto" da parte della Polizia di Stato.

Su disposizione della Questura Barletta Andria Trani, d'intesa con l'Ufficio del Governo -Prefettura di Barletta, sono impegnati dal primo pomeriggio in attività di polizia di prevenzione, agenti della Squadra "Volanti", del Reparto prevenzione crimine Puglia mentre un elicottero del Reparto Volo di Bari, sta perlustrando alcune aree rurali, dove maggiore è il rischio del perpetrarsi di reati predatori, come il furto di olive.

Alcuni posti di blocco "mobili" sono stati predisposti lungo alcune strade extraurbane, il tutto seguito dalla centrale operativa di via Indipendenza, che monitora con le telecamere dislocate per la città e su tutte le strade di accesso e di uscita dalla città, il transito di vetture sospette, attraverso il sistema di rilevazione targhe.

Si sta procedendo anche a verifiche e controlli a circoli ricreativi ed alle abitazioni di sorvegliati speciali.
  • Comune di Andria
  • polizia
  • furti auto
  • Questura Andria
  • Polizia di Stato Andria
  • tentativo di furto
  • furto Andria
  • Roberto Pellicone
  • Bruno Napoletano
Altri contenuti a tema
Centro Zenith: Buona Pasqua alla Comunità di Andria Centro Zenith: Buona Pasqua alla Comunità di Andria "Amare, rispettare e incoraggiare Andria non è solo un dovere, ma un atto di affetto per la nostra terra"
Allarme xylella nella BAT: "bomba ad orolegeria presso l’ex Azienda Agricola Provinciale Papparicotta: PD responsabile” Allarme xylella nella BAT: "bomba ad orolegeria presso l’ex Azienda Agricola Provinciale Papparicotta: PD responsabile” Intervento di Forza Italia e Movimento Pugliese al Comune di Andria
Predoni in azione: fallisce colpo in una nota sala ricevimenti di Andria Predoni in azione: fallisce colpo in una nota sala ricevimenti di Andria E' accaduto intorno alle ore 22 di questa sera. Sul posto le guardie giurate della Vigilanza Giurata ed i Carabinieri
Pasqua 2025: Segni di speranza alla Masseria San Vittore Pasqua 2025: Segni di speranza alla Masseria San Vittore Fedeli hanno donato delle motoseghe mentre un'impresa di Andria ha sistemato la malridotta strada d'accesso alla contrada
Lascia il servizio attivo il Vice Ispettore della Polizia di Stato Francesco Amorese Lascia il servizio attivo il Vice Ispettore della Polizia di Stato Francesco Amorese Il saluto questa mattina ad Andria da parte del Questore Fabbrocini e dei tanti amici e colleghi
Castel del Monte, da Pasquetta riapre l’infopoint del Gal Castel del Monte, da Pasquetta riapre l’infopoint del Gal De Benedittis: “La vetrina di Slow Murgia quest’anno in collaborazione con l’Its Academy Agripuglia per laboratori esperienziali”
Elezioni RSU Comune: risultato eclatante e vincente per il CSA Elezioni RSU Comune: risultato eclatante e vincente per il CSA Avendo acquisito complessivi voti pari a 76, eletti i consiglieri Scamarcio, Lombardi e Chicco
Xylella, l’Assessore Troia interpella la Regione sullo stato di avanzamento nella Bat Xylella, l’Assessore Troia interpella la Regione sullo stato di avanzamento nella Bat Al lavoro per seguire l'andamento della Xylella in questo territorio
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.