Associazioni
Onda d'Urto, le precisazioni su TurbanWave
Nota ufficiale del Direttivo che fa chiarezza sulla vicenda
Andria - martedì 19 novembre 2019
13.29
«Tutto il direttivo di Onda d'urto ringrazia sentitamente la famiglia di Terry per la fiducia riposta nella nostra associazione. Da quando abbiamo conosciuto Teresa - scrive il Direttivo in una nota ufficiale - l'abbiamo accolta nella nostra grande famiglia con l'intento di portare avanti i suoi progetti, le sue idee, nutrendoci della sua vivacità e del suo amore per la vita. Con impegno e dedizione continueremo a sostenerla e a sostenere quanti la amano per permetterle di continuare a vivere offrendo coraggio e speranza a quanti si ritrovano a lottare nel disagio della sofferenza che una malattia oncologica comporta, proprio come abbiamo appreso da lei, sempre con dovuto rispetto, quel rispetto che è alla base di ogni relazione umana. Cogliamo l'occasione per presentarvi lo stato attuale del progetto TurbanWave.
1) sono stati incaricati 5 giovani grafici andriesi che, attraverso un contest a premio, presenteranno 5 bozze per il marchio e logo Turbanwave, il vincitore sarà ufficializzato durante i festeggiamenti del nostro 5° anniversario (4 dicembre 2019);
2) appena individuato attraverso una partecipazione condivisa il marchio e logo vincente, sarà gestita la registrazione del logo e del marchio da uno studio professionale di Bari, ing. Saverio Russo & C., che ha deciso, una volta venuto a conoscenza della storia di Terry, di farci sostenere solo le spese "vive" (bolli e bollettini), in questo ha giocato un ruolo importante anche Giuseppe Lomuscio, papà di Giorgia;
3) sarà acquistata una macchina da cucire che sarà utilizzata per la produzione degli stessi;
Tutto questo è stato possibile grazie ai 9 sponsor e ai cittadini che ci hanno permesso di realizzare questo nostro sogno. Jadea, Arte Casearia Sanguedolce, JiJil, C.S.A., Cai srl, AndriaDuePuntoZero, Accademia Total Look, Francesco Fatone Gioielli e Lion Group Security».
1) sono stati incaricati 5 giovani grafici andriesi che, attraverso un contest a premio, presenteranno 5 bozze per il marchio e logo Turbanwave, il vincitore sarà ufficializzato durante i festeggiamenti del nostro 5° anniversario (4 dicembre 2019);
2) appena individuato attraverso una partecipazione condivisa il marchio e logo vincente, sarà gestita la registrazione del logo e del marchio da uno studio professionale di Bari, ing. Saverio Russo & C., che ha deciso, una volta venuto a conoscenza della storia di Terry, di farci sostenere solo le spese "vive" (bolli e bollettini), in questo ha giocato un ruolo importante anche Giuseppe Lomuscio, papà di Giorgia;
3) sarà acquistata una macchina da cucire che sarà utilizzata per la produzione degli stessi;
Tutto questo è stato possibile grazie ai 9 sponsor e ai cittadini che ci hanno permesso di realizzare questo nostro sogno. Jadea, Arte Casearia Sanguedolce, JiJil, C.S.A., Cai srl, AndriaDuePuntoZero, Accademia Total Look, Francesco Fatone Gioielli e Lion Group Security».