Lavoro
Lavoro
Vita di città

Oltre 850 le offerte di lavoro nella Bat e nel barese

Continua lo scouting di offerte di lavoro, svolto dai Centri per l’impiego della Sesta provincia

Nella nuova edizione del report dei Centri per l'impiego della BAT, aggiornata al 12 dicembre, sono riportati gli annunci delle imprese della Sesta provincia, proposti dai Centri per l'impiego, suddivisi per aree occupazionali:
  • Agricoltura, Agroalimentare, ambiente: 2 risorse
  • Commercio, Vendita, Artigianato, Noleggio:7 risorse.
  • Costruzioni, Impianti, Immobiliare: 29 risorse.
  • Ict, Servizi Digitali, Comunicazione: 1 risorsa.
  • Industria, Produzione, Metalmeccanico: 4 risorse.
  • Logistica, Magazzini, Trasporti: 1 risorsa.
  • Servizi amministrativi e contabili, servizi professionali: 3 risorse.
  • Servizi finanziari, di credito e assicurativi: 3 risorse.
  • Servizi turistici e culturali, ristorazione: 3 risorse.
  • Servizi socio-sanitari ed educativi: 53 risorse.
  • Tessile, Abbigliamento, Calzaturiero: 8 risorse.

Nel report - sfogliabile a questo link https://www.calameo.com/read/00740717122a0250e8f74 - sono indicati i requisiti specifici degli annunci con titolo, descrizione dell'offerta, indicazione del settore professionale e del CPI di riferimento. Per candidarsi agli annunci proposti dai Centri per l'impiego BAT, bisogna consultare il portale lavoroperte.regione.puglia.it o l'app "Lavoro per te Puglia".

Nell'edizione del report è disponibile una sezione che aggrega le offerte delle imprese dedicate agli iscritti al Collocamento mirato (persone con disabilità e categorie protette).

Per la ricerca di personale, i datori di lavoro possono contattare i Centri per l'impiego BAT, dove operatori dedicati supportano l'incontro tra domanda e offerta di lavoro (IDO) con servizi gratuiti e personalizzati.

I Centri per l'impiego degli ambiti di Foggia, BAT e Bari cooperano insieme per promuovere le offerte di lavoro gestite dagli operatori IDO.

Nei report dei tre ambiti, sono presenti complessivamente 856 posizioni per un totale di 363 annunci.

Per la consultazione delle offerte di lavoro, è possibile visionare anche i report dei Centri per l'impiego di Bari e Foggia disponibili a questi link:
Nel report delle offerte di lavoro è presente, anche, un inserto speciale dedicato ad EURES, la rete di cooperazione europea dei servizi (pubblici) per l'impiego, istituita dall'UE, a sostegno della libera circolazione dei lavoratori. Le offerte di lavoro Eures sono consultabili a questo link https://europa.eu/eures/portal/jv-se/home?lang=it ed è possibile filtrare per nazione, settore e professione.

Tra le offerte lavorative EURES si segnala la selezione attiva per Disneyland Parigi. Le figure ricercate dovranno rivestire i ruoli dei personaggi più famosi dell'immaginario Disney in spettacoli e parate.

Le posizioni sono aperte per contratti a breve termine (minimo 6 mesi) e a tempo indeterminato, con possibilità di facilitazioni per l'alloggio.

Le audizioni per la selezione dei candidati si terranno il 12 gennaio a Milano dalle ore 9.00 alle ore 17.30.

Le informazioni sui requisiti richiesti e sulle modalità di candidatura sono presenti in questo link.

Per avere altre informazioni sulle offerte presenti sul portale, è possibile consultare gli assistenti EURES presenti nei Centri per l'impiego o inviare un'email a eurespuglia@regione.puglia.it.

Per informazioni sull'invio dei curricula, sulle offerte di lavoro attive e per la pubblicazione di annunci, cittadini e aziende possono rivolgersi ai Centri per l'Impiego BAT, aperti al pubblico tutti i giorni (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 11.30, il martedì dalle 15.00 alle 16.30 e il giovedì pomeriggio su prenotazione) presso le sedi dislocate in tutti i comuni (per contatti: www.arpal.regione.puglia.it).
Ѐ possibile essere aggiornati sulle opportunità di lavoro e formazione anche seguendo la pagina Facebook "Centri Impiego provincia BAT" a questo link: https://bit.ly/43dzd8r.
  • Centro per l'Impiego Andria
Altri contenuti a tema
Le imprese nella Bat cercano più di 140 profili Le imprese nella Bat cercano più di 140 profili Eures lancia il progetto di formazione - lavoro
Centro per l’impiego: le nuove offerte di lavoro del territorio Centro per l’impiego: le nuove offerte di lavoro del territorio La procedura per inviare la propria domanda
Centri Impigo BAT: 241 posizioni aperte e 176 posti  per progetti di Servio Civile nel territorio Centri Impigo BAT: 241 posizioni aperte e 176 posti per progetti di Servio Civile nel territorio EURES Italia continua la ricerca di centinaia di lavoratori in diversi Paesi europei
Centri impiego BAT: commercio e costruzioni trainano l'occupazione nella sesta provincia Centri impiego BAT: commercio e costruzioni trainano l'occupazione nella sesta provincia Quasi 200 annunci pubblicati e 500 persone da assumere. Eures cerca più di mille risorse con il progetto Journées Québec
Positivo il processo di selezione di candidature al Centro Impiego Bat: 500 persone da assumere Positivo il processo di selezione di candidature al Centro Impiego Bat: 500 persone da assumere Le aziende della BAT cercano 499 persone: quasi 300 nei settori dell’edilizia e del commercio. Occasioni di lavoro anche per l'Austria
Centro impiego BAT: le aziende ricercano quasi 500 persone da assumere Centro impiego BAT: le aziende ricercano quasi 500 persone da assumere Continua positivamente il processo di selezione di candidature in linea con le richieste effettuate dalle aziende del territorio
Occupazione: in forte aumento le offerte nel settore “Turismo, intrattenimento e ristorazione” Occupazione: in forte aumento le offerte nel settore “Turismo, intrattenimento e ristorazione” Un annuncio su quattro trova candidati idonei. Quasi sette curricula e mezzo inviati alle aziende per posizione aperta
Centro per l’impiego di Andria e Comune, ecco le figure professionali ricercate Centro per l’impiego di Andria e Comune, ecco le figure professionali ricercate Report del mese di maggio
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.