pace
pace
Politica

Oltre 500 firme raccolte per dire "no" alla Guerra in Siria

Iniziativa del Partito dei Comunisti Italiani in tre giornate di banchetti. Miani (PdCI) «Andriesi attenti alle problematiche nazionali e non»

Una tre giorni di banchetti e raccolta firme per dire un secco "no" alla tanto ipotizzata guerra in Siria che potrebbe trascinare gli stati verso una vera e propria terza guerra mondiale. E' l'iniziativa svolta dai militanti del Partito dei Comunisti Italiani in diversi punti della Città di Andria nelle giornate del 3, 5 e 7 settembre. Alla fine sono state oltre 500 le firme, in segno di protesta, raccolte in città: «La cittadinanza si dimostra, ancora una volta, attenta alle problematiche nazionali e non», ha dichiarato Giuliano Miani, il segretario cittadino del PdCI.

​«Un'iniziativa forte e ben accolta dagli andriesi - ha concluso Miani - non possiamo che ritenerci soddisfatti per il bel successo ottenuto da questa iniziativa che dimostra l'assoluta contrarietà nei confronti di ogni guerra ovunque essa si svolga».
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.