Cartolina Fiera d'Aprile Andria
Cartolina Fiera d'Aprile Andria
Turismo

Oltre 3.000 cartoline già inviate per la Fiera d'Aprile 2013

Per la promozione della campionaria di primavera scelta una modalità tradizionale. E' attiva AndriaApp: già disponibile la versione per I-Pad

E' possibile continuare a spedire cartoline raffiguranti monumenti della Città di Andria con l'iniziativa "Welcome to Andria" a cura dell'Assessorato alla Cultura per la promozione della "Fiera d'Aprile 2013". L'idea è semplice: sono state stampate 15.000 cartoline di tre diverse tipologie raffiguranti Castel del Monte, Cattedrale ed un collage di scorci del Centro Storico. Un qualsiasi cittadino andriese può rivolgersi al'Ufficio di accoglienza turistica "IAT" in Piazza Vittorio Emanuele II (già Piazza Catuma) o alla Biblioteca Comunale in Piazza Sant'Agostino, per ritirare gratuitamente la propria cartolina. Successivamente può compilarla e riportarla in quei due uffici dove lo stesso Comune di Andria provvederà a spedirle accollandosi l'affrancatura. Unico vincolo, inviare la cartolina a parenti o amici o conoscenti lontani dalla Città di Andria.

La 576^ edizione della Fiera d'Aprile si svolgerà dal 26 al 28 aprile prossimi nel borgo antico di Andria e, ad oggi, secondo i dati forniti dall'ente comunale, sono già stati ben 3.000 gli andriesi che hanno scelto di inviare una cartolina a qualcuno lontano. Il tempo non manca e le stesse cartoline promozionali sarà possibile ritirarle ancora per qualche giorno.

Inoltre, è ormai diventata operativa l'applicazione Andriapp: al moderno sistema applicativo fornito dalla Apple, sono oltre cento le attività ed i soggetti vari iscritti come autori/redattori delle pagine. La versione attualmente disponibile è quella Apple iPad mentre è in corso di valutazione dalla Apple la versione iPhone che dovrebbe essere operativa nei prossimi giorni. La versione Google Android seguirà a breve. Per tutti AndriaApp è anche disponibile sul sito web: www.andriapp.it.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.