lavoro e occupazione
lavoro e occupazione
Attualità

Oltre 1600 opportunità di lavoro nella Bat, a Bari e Foggia

EURES cerca personale per gelaterie italiane in Germania

Continua l'attività dei Centri per l'impiego della Bat per promuovere l'incontro tra domanda e offerta di lavoro sul territorio. Nella nuova edizione del report dei Centri per l'impiego della BAT, aggiornata al 6 febbraio, sono riportati gli annunci delle imprese della Sesta provincia, proposti dai Centri per l'impiego, suddivisi per aree occupazionali:
  • Agricoltura, Agroalimentare, ambiente: 1 risorsa.
  • Commercio, Vendita, Artigianato, Noleggio:1 risorsa.
  • Costruzioni, Impianti, Immobiliare: 9 risorse.
  • Ict, Servizi Digitali, Comunicazione: 5 risorse.
  • Industria, Produzione, Metalmeccanico: 3 risorse.
  • Logistica, Magazzini, Trasporti: 4 risorse.
  • Servizi alla persona, pulizie, manutenzione: 2 risorse.
  • Servizi amministrativi e contabili, servizi professionali: 9 risorse.
  • Servizi turistici e culturali, ristorazione: 5 risorse.
  • Servizi socio-sanitari ed educativi: 2 risorse.
  • Tessile, Abbigliamento, Calzaturiero: 1 risorsa.
  • Collocamento mirato: 8 risorse.
Nel report - sfogliabile a questo link https://www.calameo.com/read/0074071719d8a56ff2b89 - sono indicati i requisiti specifici degli annunci con titolo, descrizione dell'offerta, indicazione del settore professionale e del CPI di riferimento. Per candidarsi agli annunci proposti dai Centri per l'impiego BAT, bisogna consultare il portale lavoroperte.regione.puglia.it o l'app "Lavoro per te Puglia".

Per la ricerca di personale, i datori di lavoro possono contattare i Centri per l'impiego BAT, dove operatori dedicati supportano l'incontro tra domanda e offerta di lavoro (IDO) con servizi gratuiti e personalizzati.

I Centri per l'impiego degli ambiti di Foggia, BAT e Bari collaborano insieme per promuovere le offerte di lavoro gestite dagli operatori IDO.

Nei report dei tre ambiti, sono presenti complessivamente 1661 posizioni per un totale di 533 annunci.

Per la consultazione delle offerte di lavoro, è possibile visionare anche i report dei Centri per l'impiego di Bari e Foggia disponibili a questi link:
Nel report delle offerte di lavoro è presente, anche, un inserto speciale dedicato ad EURES, la rete di cooperazione europea dei servizi (pubblici) per l'impiego, istituita dall'UE, a sostegno della libera circolazione dei lavoratori. Le offerte di lavoro Eures sono consultabili a questo link https://europa.eu/eures/portal/jv-se/home?lang=it ed è possibile filtrare per nazione, settore e professione.

Tra la selezione delle offerte EURES, presenti nel report, si segnala la ricerca di personale per gelaterie italiane in Germania. I profili richiesti sono:
● camerieri;
● banconieri;
● aiuto gelatieri per laboratorio.
I requisiti per candidarsi sono: conoscenza del tedesco (A1) o dell'inglese, flessibilità, attitudine al lavoro in team e orientamento al cliente.
Si offre contratto di 40 ore settimanali con possibilità di straordinari, un giorno di riposo settimanale e retribuzione di 1.500 euro netti al mese.
È possibile leggere le modalità di candidatura e il calendario delle selezioni qui.

Per avere altre informazioni sulle proposte lavorative presenti sul report e portale, è possibile consultare gli assistenti EURES presenti nei Centri per l'impiego o inviare un'email a eurespuglia@regione.puglia.it.

Per informazioni sull'invio dei curricula, sulle offerte di lavoro attive e per la pubblicazione di annunci, cittadini e aziende possono rivolgersi ai Centri per l'Impiego BAT, aperti al pubblico tutti i giorni (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 11.30, il martedì e il giovedì dalle 15.00 alle 16.30) presso le sedi dislocate in tutti i comuni (per contatti: www.arpal.regione.puglia.it).

Ѐ possibile essere aggiornati sulle opportunità di lavoro e formazione anche seguendo la pagina Facebook "Centri Impiego provincia BAT" a questo link: https://bit.ly/43dzd8r.
  • sistemi locali del lavoro
  • lavoro
  • Centro per l'Impiego Andria
Altri contenuti a tema
L'Importanza della Formazione nel Mercato del Lavoro Moderno L'Importanza della Formazione nel Mercato del Lavoro Moderno I dati ISTAT parlano chiaro: chi possiede certificazioni professionali ha una probabilità di occupazione superiore
L’IISS “R. Lotti – Umberto I” ai primi posti nella provincia Bat per inserimento lavorativo degli studenti diplomati   L’IISS “R. Lotti – Umberto I” ai primi posti nella provincia Bat per inserimento lavorativo degli studenti diplomati   Nell'edizione 2024/2025 della classifica Eduscopio, curata dalla Fondazione Agnelli
Malore per operaio 61enne di Andria in un cantiere edile Malore per operaio 61enne di Andria in un cantiere edile È accaduto a Trani, complesso l'intervento del 118 e dei vigili del fuoco
Servizio Civile Universale (SCU): attivi più di 120 progetti nella Bat Servizio Civile Universale (SCU): attivi più di 120 progetti nella Bat Online la guida ai progetti nella sesta provincia per un totale di oltre 340 posti disponibili
Assunzioni al Comune di Trani per persone con disabilità e concorsi della Provincia Barletta-Andria-Trani Assunzioni al Comune di Trani per persone con disabilità e concorsi della Provincia Barletta-Andria-Trani Centri per l’impiego della Sesta provincia: oltre 1100 proposte lavorative nella Bat, a Bari e Foggia
Dalla Caritas Diocesana, una nuova proposta formativa e uno strumento di accompagnamento Dalla Caritas Diocesana, una nuova proposta formativa e uno strumento di accompagnamento Con il “Progetto Barnaba – dare credito alla speranza”
Oltre 850 le offerte di lavoro nella Bat e nel barese Oltre 850 le offerte di lavoro nella Bat e nel barese Continua lo scouting di offerte di lavoro, svolto dai Centri per l’impiego della Sesta provincia
Quasi 900 opportunità lavorative nella Bat, a Bari ed a Foggia Quasi 900 opportunità lavorative nella Bat, a Bari ed a Foggia Circa 4000 posizioni attive nell’ambito dell'European job day della rete EURES
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.