Olive sulla carreggiata
Olive sulla carreggiata
Cronaca

Olive sulla carreggiata: intervento dell'AndriaMultiservice per mettere in sicurezza la strada tangenziale

Un mezzo pesante ha perso parte del carico che è finito sull'asfalto. Sul posto la Polizia Locale che ha chiuso parte della strada

Circa un'ora e mezza di duro lavoro per mettere in sicurezza parte della carreggiata della strada tangenziale, nel tratto tra via Corato e via Bisceglie, all'altezza del ponte che corre sopra le linea della Ferrotramviaria.
Un mezzo pesante, un trattore o un camion, poco dopo le 13,10 di oggi, giovedì 6 gennaio, ha perso parte del carico che trasportava, olive da olio, facendole finire sulla carreggiata. Immediatamente l'asfalto è diventato viscido appena le auto che sopraggiungevano sono finite sopra le drupe.

Al centralino della Polizia Locale di Andria sono quindi giunte numerose telefonate di automobilisti preoccupati di quello che era successo. Tempo qualche minuto e sul posto sono giunte due pattuglie del Nucleo viabilità e pronto intervento che, mentre provvedevano a far rallentare i veicoli in transito, si mettevano in contatto con la società AndriaMultiservice.

Il personale dell'AndriaMultiservice intervenuto, ha dovuto faticare non poco per raccogliere prima le olive rimaste sull'asfalto e poi cospargere l'asfalto di calce, così da far assorbire l'olio presente sulla carreggiata.

Alle ore 15.20 circa l'intervento è stato completato e la circolazione è tornata alla normalità.
Olive sulla carreggiataOlive sulla carreggiataOlive sulla carreggiataOlive sulla carreggiata
  • Comune di Andria
  • polizia municipale andria
  • tangenziale andria
  • multiservice
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Violenza donne, Giovanna Bruno (Ali): Non solo 25 novembre Violenza donne, Giovanna Bruno (Ali): Non solo 25 novembre Dobbiamo parlare della parità di genere, piuttosto che di maschilismo e femminismo
Impianto di Sant’Angelo dei Ricchi, Andrialab 3: "Altro importante risultato conseguito dall’amministrazione Bruno" Impianto di Sant’Angelo dei Ricchi, Andrialab 3: "Altro importante risultato conseguito dall’amministrazione Bruno" Ieri l'inaugurazione dopo importanti opere di riqualificazione
Festival Anima Mea, l’epoca d’oro della musica europea in due concerti ad Andria Festival Anima Mea, l’epoca d’oro della musica europea in due concerti ad Andria Lunedì 25 novembre e venerdì 6 dicembre alla chiesa di Sant’Anna “Care piante” e “Lux Fortunae”
Ancora in azione i predoni di olive nella campagne di Andria Ancora in azione i predoni di olive nella campagne di Andria Recuperati 4 quintali di olive dal locale Consorzio delle Guardie Campestri
Progetto donna: un convegno come prevenzione e possibili soluzioni di situazioni violente Progetto donna: un convegno come prevenzione e possibili soluzioni di situazioni violente Questa sera, presso l'auditorium "Aldo Moro" dell'Istituto "Jannuzzi Mons. Di Donna"
Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne: le iniziative in programma Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne: le iniziative in programma A cura del Centro Antiviolenza RiscoprirSi… e del Centro Uomini Autori di Violenza Flexus
Ad Andria, il seminario “KATEDROMOS – il catechismo itinerante della Sicurezza Stradale” Ad Andria, il seminario “KATEDROMOS – il catechismo itinerante della Sicurezza Stradale” Organizzato dalla Polizia Locale vi hanno parecipato circa 500 studenti
Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" “Dedico questo premio ad Alessandro D’Angelo, mio caro collaboratore scomparso troppo presto”
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.