Grazia Di Bari
Grazia Di Bari
Territorio

Offerta sanitaria, Di Bari (M5S): «Tutelare i diritti di chi aveva visite già prenotate pre-Covid»

«Aumentare i controlli per l'intramoenia», dichiara la consigliera regionale del M5S

«Se hai i soldi ti curi, se non li hai non ti curi. Dall'inizio della pandemia - dichiara in una nota la consigliera regionale del Movimento 5 Stelle, Grazia Di Bari - tutte le ASL pugliesi hanno deciso di rinviare tutte le visite specialistiche, per evitare che all'interno delle strutture ospedaliere si venissero a creare nuovi focolai. Bene, però in realtà mentre le visite con il ticket sono state rinviate, quelle in intramoenia sono proseguite. Interrogati sul tema, i dirigenti delle ASL hanno detto di non saperne niente. Non sanno quello che accade in casa propria. Il presidente Emiliano deve aumentare i controlli e stare vicino ai cittadini. La mia proposta è semplice: esaurire tutte le visite già prenotate anche con il ticket prima dell'emergenza Covid-19, per poi riprendere la normalità quando l'emergenza sarà terminata».
Social Video1 minutoVideo Grazia Di Bari
  • grazia di bari
Altri contenuti a tema
Nuovo ospedale di Andria, Di Bari (M5S): “Seguire con attenzione la viabilità e il potenziamento del Bonomo” Nuovo ospedale di Andria, Di Bari (M5S): “Seguire con attenzione la viabilità e il potenziamento del Bonomo” “Oggi un aggiornamento sui prossimi passaggi”
2 Sp2 Andria-Canosa, accesso a Montegrosso: gli interventi dell'Assessore Curcuruto e della consigliera regionale Di Bari Sp2 Andria-Canosa, accesso a Montegrosso: gli interventi dell'Assessore Curcuruto e della consigliera regionale Di Bari La Regione Puglia ha reso disponibili 11 mln di euro, che si sommano ai 2 mln messi a disposizione dalla Provincia Bat
Cittadinanza onoraria di Andria al M° Muti. Di Bari: “Celebriamo un uomo straordinario orgoglio della nostra terra” Cittadinanza onoraria di Andria al M° Muti. Di Bari: “Celebriamo un uomo straordinario orgoglio della nostra terra” La consigliera regionale del M5S Grazia Di Bari, nella sala consiliare del Comune, per il conferimento della cittadinanza onoraria al M° Riccardo Muti
Di Bari (M5S): “Andria non può perdere questa opportunità" Di Bari (M5S): “Andria non può perdere questa opportunità" Di essere inclusa nell’elenco regionale dei Comuni ad ‘economia prevalentemente turistica e città d’arte’
Su Castel del Monte infuriano le polemiche: Tupputi attacca la Di Bari "Ma era la consigliera delegata alla cultura?" Su Castel del Monte infuriano le polemiche: Tupputi attacca la Di Bari "Ma era la consigliera delegata alla cultura?" il maniero è fuori per la prima volta dopo 10 anni dalla classifica dei 30 monumenti statali più visitati in Italia
17 Andria Bene in Comune: "La consigliera Di Bari che si lamenta delle condizioni di Castel del Monte, di cui è responsabile anche la Regione" Andria Bene in Comune: "La consigliera Di Bari che si lamenta delle condizioni di Castel del Monte, di cui è responsabile anche la Regione" "A questo punto le abbiamo viste tutte. Proprio la Grazia Di Bari che ha usato la delega alla cultura per farsi viaggi di dubbia utilità a Washington e in Cina"
1 Castel del Monte. Di Bari (M5S): “Patrimonio UNESCO che va tutelato e valorizzato”  Castel del Monte. Di Bari (M5S): “Patrimonio UNESCO che va tutelato e valorizzato”  “Serve cambio di passo nella gestione. Castello senza illuminazione e con le auto parcheggiate ai margini” 
Nuovo ospedale di Andria. Di Bari (M5S):“Presidio non servirà solo alla città, ma fondamentale per rete ospedaliera regionale”  Nuovo ospedale di Andria. Di Bari (M5S):“Presidio non servirà solo alla città, ma fondamentale per rete ospedaliera regionale”  "Rispetto all'ultima audizione dello scorso maggio la Asl ha continuato a lavorare con i progettisti per la revisione del progetto"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.