Obbligo catene a bordo
Obbligo catene a bordo
Vita di città

Obbligo di catene a bordo sulla Statale per Castel Del Monte

La prescrizione della Polizia Stradale è valida fino al 31 marzo 2013. Cartelli d'avviso saranno predisposti alle estremità della strada

Il compartimento Polizia Stradale della Regione Puglia, ha scelto di predisporre l'obbligo, per tutti i conducenti di veicoli a motore di viaggiare fino al 31 marzo 2013 muniti di pneumatici da neve o con catene a bordo su diverse strade statali del territorio pugliese.

Nel territorio di Andria la statale interessata è la 170 Dir A di Castel del Monte dal Km 0+000 (Castel del Monte) al Km 26+900 (Andria). Su questa via gli automobilisti dovranno rispettare questo obbligo che sarà segnalato anche con apposita segnaletica.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.