nuovo ospedale di Andria
nuovo ospedale di Andria
Commento

Nuovo Ospedale di Andria: “noi l’osso non lo molliamo”!

Torna a scrivere il Comitato per il Nuovo Ospedale della BAT

- Alla direttrice della ASLBAT
e p.c. al Presidente della Regione Puglia ed ai Consiglieri regionali della Puglia

"Dott.ssa Dimatteo,
ci perdoni se non abbiamo fatto precedere il suo cognome dall'aggettivo "gentile", così come abbiamo fatto anche nella nostra lettera del 23/5 u. s.
Saprà che gentile e' sinonimo di cortese e la cortesia, come ben noto, si sostanzia soprattutto nelle relazioni interpersonali.
Ci dispiace rilevarlo ma ciò, almeno nei nostri confronti, non è stato.
Aldilà dei contenuti della nostra lettera, che ricordiamo denuncia inadempienze e ritardi nell'assolvimento di impegni da Lei assunti in sedi istituzionali, quale può essere la riunione di una Commissione Consigliare Regionale, il far cortese avrebbe imposto un qualsivoglia cenno di risposta, ancorché transitorio, da parte Sua nei confronti del Comitato per il nuovo Ospedale della BAT.
Nemmeno questo c'è stato.
Quindi comprenderà la omissione, in questa circostanza, dell'aggettivo gentile.
Nel merito dei contenuti ci preme invece farle notare che, dalla data del 16/5 u.s. da lei indicata quale termine entro il quale avrebbe proceduto alla sottoscrizione con i progettisti "dell'appendice contrattuale", sono trascorsi 15 giorni: ai ritardi sin qui accumulati se ne aggiungono, si spera non deliberatamente, altri.
Vieppiù.
Ci siamo permessi inviarle delle osservazioni sul Dimensionamento Clinico Gestionale, non peregrine e di assoluto buon senso, sulle qualii cittadini andriesi hanno diritto di avere chiarimenti: ne va della credibilità del vostro operato.
Silenzio assordante da parte Sua.
Le parrà ovvio che, per quanto ci riguarda, "non molliamo l'osso"!
E' diritto della Opinione Pubblica sapere, conoscere, approfondire: è un investimento, quello in parola, di risorse pubbliche, di soldi della collettività sul quale si ha titolo per interrogare i centri di responsabilità del procedimento.
Il Comitato, forte dell'adesione di migliaia di cittadini, "l'osso non lo molla"!"
  • Comune di Andria
  • Sanità
  • Ospedali
  • Ospedale Bonomo
  • asl bat
  • Tiziana Dimatteo
  • Comitato nuovo ospedale di Andria
Altri contenuti a tema
A Largo Bonghi ad Andria oggi si tifa Forza Azzurri A Largo Bonghi ad Andria oggi si tifa Forza Azzurri La partita della nazionale con il servizio di sorveglianza della Polizia locale contro possibili disordini
 Maltrattamenti e lesioni verso la madre, arrestato ad Andria dalla Polizia di Stato  Maltrattamenti e lesioni verso la madre, arrestato ad Andria dalla Polizia di Stato Ripetute le aggressioni sia fisiche che verbali
E' scomparso Pasquale Zinni: storico dirigente CGIL e del Partito Democratico E' scomparso Pasquale Zinni: storico dirigente CGIL e del Partito Democratico I funerali saranno celebrati lunedì 1° luglio alle ore 10 presso la chiesa di Sant'Angelo ad Andria
"Un Giocatore" di e con Michele Santeramo: sold out per la prima nazionale "Un Giocatore" di e con Michele Santeramo: sold out per la prima nazionale Progetto per la sensibilizzazione e il contrasto alla dipendenza da gioco d'azzardo patologico organizzato dalla Asl Bt e Teatro Pubblico Pugliese
ANDRIALAB 3: "Riduzioni IMU per le aree fabbricabili ad edificabilità limitata" ANDRIALAB 3: "Riduzioni IMU per le aree fabbricabili ad edificabilità limitata" "Posto un altro importante tassello nella creazione di un rapporto diretto ed equo nei confronti dei cittadini contribuenti"
Fibrillazioni nella maggioranza: "Ancora deserte le Commissioni sull’aumento Tari" Fibrillazioni nella maggioranza: "Ancora deserte le Commissioni sull’aumento Tari" Lo sottolineano Forza Italia e Movimento Pugliese: "Amministrazione Bruno è oramai, palesemente, sull'orlo di un tracollo"
Incendi boschivi: nuovi focolai sulla Murgia tra Minervino ed Andria Incendi boschivi: nuovi focolai sulla Murgia tra Minervino ed Andria A fuoco anche rifiuti vari e sterpaglie, insieme ad otto cassonetti per la raccolta differenziata plastica, cartone e vetro
Centro di Giustizia riparativa istituito dal Comune di Andria Centro di Giustizia riparativa istituito dal Comune di Andria La presentazione, con un congegno aperto al pubblico, avverrà martedì 2 luglio alle ore 17.30
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.