Panorama di Andria. <span>Foto Vincenzo Cassano</span>
Panorama di Andria. Foto Vincenzo Cassano
Politica

Nuovo ospedale di Andria: ancora nessuna notizia dalla Regione

L'associazione "Compagni di viaggio" ricorda anche le questioni mensa scolastica e rattoppi stradali

"In occasione della festa del lavoro, festeggiamo anche noi scrivendo meno e quindi ci limitiamo a tre rapide considerazioni su altrettanti argomenti", sottolinea in una nota l'associazione "Compagni di Viaggio" di Andria.
"Ultimamente si è tenuta una commissione consiliare a Palazzo di Città, che aveva per tema la mensa scolastica. Erano presenti anche diversi genitori e la presidente di questa commissione, la consigliera Faraone, voleva dare la parola anche ad un genitore in rappresentanza di quelli presenti. Qualcuno ha detto che non era possibile. Ma veramente c'è un regolamento che vieta ai cittadini di poter esprimere la loro opinione, dentro il Comune, su un servizio che pagano loro? Se esiste tale regolamento, si può cambiare?
Argomento "Strappi nel nuovo asfalto per le strade cittadine": Lo ripetiamo, cerchiamo di non "cucire questi strappi" con le toppe. Inoltre, lo chiediamo non essendo esperti della materia, per questo genere di appalti è prevista una sorta di verifica al termine dei lavori, tipo dei carotaggi per vedere qual è lo spessore di asfalto che è stato posato?
Nuovo ospedale provinciale in Contrada Macchia di Rose: abbiamo visto che il 4 maggio prossimo si torna in prima commissione regionale a parlare dei nuovi ospedali della Regione Puglia, quello di Monopoli – Fasano, quello di Taranto, quello di Maglie – Melpignano e… basta!
Scusate, politici nostrani di ogni livello (nazionale, regionale, locale), e di quello di Andria?"
  • Comune di Andria
  • mobilità andria
  • viabilità
  • Mobilità sostenibile
  • Nuovo ospedale di andria
  • Buche
  • compagni di viaggio
  • Comitato nuovo ospedale di Andria
Altri contenuti a tema
Nuovo Istituto comprensivo “Cotugno”, il Sindaco agli alunni: “Fate parte della storia di questa città” Nuovo Istituto comprensivo “Cotugno”, il Sindaco agli alunni: “Fate parte della storia di questa città” Incontro in sala Consiliare della comunità scolastica delle scuole facenti parte del nuovo istituto comprensivo
6 Sicurezza in città, Di Gregorio (Liberali Riformisti Npsi Andria): "Andria, terra di nessuno" Sicurezza in città, Di Gregorio (Liberali Riformisti Npsi Andria): "Andria, terra di nessuno" "Rivolgiamo l'invito all'Assessore Colasuonno di assumersi le sue responsabilità e rassegnare quanto prima le sue dimissioni"
1 Antenna via Scipione L’Africano: il Tar sospende l’efficacia del provvedimento emesso dal Comune di Andria Antenna via Scipione L’Africano: il Tar sospende l’efficacia del provvedimento emesso dal Comune di Andria Assessore alla Qualità della Vita, Savino Losappio: “Ricorreremo in appello”
Azione, situazione stadio "degli Ulivi": "Opere ormai essenziali e non più procrastinabili" Azione, situazione stadio "degli Ulivi": "Opere ormai essenziali e non più procrastinabili" La nota di Antonio Nespoli e Gianluca Grumo, rispettivamente Commissario cittadino e consigliere comunale di Azione
Rimborso libri: "Ottima procedura per snellire i tempi ma serve più diligenza" Rimborso libri: "Ottima procedura per snellire i tempi ma serve più diligenza" La richiesta al Comune da parte Comitato Genitori Andriesi (C.G.A.)
Emergenza idrica anche per Andria: «Faremo la danza della pioggia» Emergenza idrica anche per Andria: «Faremo la danza della pioggia» Nota dei consiglieri comunali di Andria Nicola Civita, Doriana Faraone e Pietro Di Pilato
Andria: malmenavano ed estorcevano denaro agli anziani genitori Andria: malmenavano ed estorcevano denaro agli anziani genitori Arrestati dalla Polizia di Stato due ventiseienni andriesi, fratelli gemelli
Nel “cuore” di Castel dei Mondi   Nel “cuore” di Castel dei Mondi   Gli appuntamenti in calendario da giovedì 5 a domenica 8 settembre
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.