Direttivo dell'associazione Lumen Fidei
Direttivo dell'associazione Lumen Fidei
Religioni

Nuovo anno pastorale dell’associazione religiosa e culturale Lumen Fidei di Andria

L’incontro formativo si terrà presso la chiesa di S. Francesco ed è aperto a tutti

Si terrà domani, mercoledì 7 ottobre 2020, primo mercoledì del mese, il primo incontro formativo del nuovo anno pastorale dell'associazione religiosa e culturale Lumen Fidei di Andria.

Dopo la pausa dovuta all'emergenza sanitaria e le vacanze estive, l'associazione torna a riflettere sul dono e l'impegno della fede. Il Presidente dell'associazione, Michele Carretta, unitamente al Consiglio Direttivo, invitano i soci regolarmente iscritti, i simpatizzanti e quanto volessero unirsi per l'occasione, a prendere parte agli appuntamenti previsti:
- ore 19: preghiera dei Vespri nella memoria della Beata Vergine Maria del Rosario, presieduti dall'Assistente Spirituale Don Giannicola Agresti;
- ore 19.30 Lectio divina sul tema "Quale fede oggi?" a cura di Don Sabino Lambo.

L'incontro formativo si terrà presso la chiesa di S. Francesco ed è aperto a tutti. Si ricorda altresì che saranno osservate le norme igienico-sanitarie legate al Covid 19 e sarà, quindi, assicurato il dovuto distanziamento e l'uso della mascherina.
  • Comune di Andria
  • Michele Carretta
  • associazione Lumen Fidei
Altri contenuti a tema
Centro Zenith: Buona Pasqua alla Comunità di Andria Centro Zenith: Buona Pasqua alla Comunità di Andria "Amare, rispettare e incoraggiare Andria non è solo un dovere, ma un atto di affetto per la nostra terra"
Allarme xylella nella BAT: "bomba ad orolegeria presso l’ex Azienda Agricola Provinciale Papparicotta: PD responsabile” Allarme xylella nella BAT: "bomba ad orolegeria presso l’ex Azienda Agricola Provinciale Papparicotta: PD responsabile” Intervento di Forza Italia e Movimento Pugliese al Comune di Andria
Predoni in azione: fallisce colpo in una nota sala ricevimenti di Andria Predoni in azione: fallisce colpo in una nota sala ricevimenti di Andria E' accaduto intorno alle ore 22 di questa sera. Sul posto le guardie giurate della Vigilanza Giurata ed i Carabinieri
Pasqua 2025: Segni di speranza alla Masseria San Vittore Pasqua 2025: Segni di speranza alla Masseria San Vittore Fedeli hanno donato delle motoseghe mentre un'impresa di Andria ha sistemato la malridotta strada d'accesso alla contrada
Lascia il servizio attivo il Vice Ispettore della Polizia di Stato Francesco Amorese Lascia il servizio attivo il Vice Ispettore della Polizia di Stato Francesco Amorese Il saluto questa mattina ad Andria da parte del Questore Fabbrocini e dei tanti amici e colleghi
Castel del Monte, da Pasquetta riapre l’infopoint del Gal Castel del Monte, da Pasquetta riapre l’infopoint del Gal De Benedittis: “La vetrina di Slow Murgia quest’anno in collaborazione con l’Its Academy Agripuglia per laboratori esperienziali”
Elezioni RSU Comune: risultato eclatante e vincente per il CSA Elezioni RSU Comune: risultato eclatante e vincente per il CSA Avendo acquisito complessivi voti pari a 76, eletti i consiglieri Scamarcio, Lombardi e Chicco
Xylella, l’Assessore Troia interpella la Regione sullo stato di avanzamento nella Bat Xylella, l’Assessore Troia interpella la Regione sullo stato di avanzamento nella Bat Al lavoro per seguire l'andamento della Xylella in questo territorio
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.