Nuove telecamere installate ad Andria
Nuove telecamere installate ad Andria
Vita di città

Nuove telecamere installate ad Andria: anche per la lettura delle targhe

Sindaco Bruno: "Ed in cantiere ci sono ulteriori 50 telecamere"

Andria città più sorvegliata e quindi più protetta. Gli ultimi avvenimenti di cronaca ma anche gli episodi quotidiani legati al mancato rispetto delle norme del Codice della Strada come anche l'illecito abbandono di rifiuti, riportano quotidianamente la necessità di maggiori controlli e quindi di tutela per la collettività. Ebbene, un grosso aiuto arriva dalla tecnologia, quella di ultima generazione. Andria infatti avrà a breve altre nuove telecamere per la videosorveglianza, alcune anche dotate di lettura delle targhe. A darne notizia è la Sindaca Giovanna Bruno, nel suo post serale.

"Ultime telecamere installate oggi in Città. Ne sono state sostituite e mantenute 65, di cui 2 per lettura targhe.
L'intervento è stato interamente finanziato dal bilancio pluriennale 2022-2024. L'appalto prevede la manutenzione sino ai primi mesi del 2026.

In cantiere ci sono ulteriori 50 telecamere da installare con il finanziamento europeo poc legalità di 250 mila euro. E nel frattempo continuano a fioccare le prime contravvenzioni per abbandono rifiuti".

Buone notizie che ci fanno ben sperare per il prossimo futuro.
Nuove telecamere installate ad AndriaNuove telecamere installate ad Andria
  • Comune di Andria
  • Rifiuti
  • Sicurezza
Altri contenuti a tema
Lutto nazionale scomparsa Papa Francesco, rinvio eventi   Lutto nazionale scomparsa Papa Francesco, rinvio eventi   Rimodulati gli appuntamenti in programma nei prossimi giorni
Earth Day, Giornata della Terra. Assessora Di Bari: “Nel ricordo di Papa Francesco per la Cura del Creato” Earth Day, Giornata della Terra. Assessora Di Bari: “Nel ricordo di Papa Francesco per la Cura del Creato” "Il Food Policy Hub, assieme a "Spazio Terre", si fa promotore di incontri, laboratori e attività di sensibilizzazione"
Centro Zenith: Buona Pasqua alla Comunità di Andria Centro Zenith: Buona Pasqua alla Comunità di Andria "Amare, rispettare e incoraggiare Andria non è solo un dovere, ma un atto di affetto per la nostra terra"
Allarme xylella nella BAT: "bomba ad orolegeria presso l’ex Azienda Agricola Provinciale Papparicotta: PD responsabile” Allarme xylella nella BAT: "bomba ad orolegeria presso l’ex Azienda Agricola Provinciale Papparicotta: PD responsabile” Intervento di Forza Italia e Movimento Pugliese al Comune di Andria
Predoni in azione: fallisce colpo in una nota sala ricevimenti di Andria Predoni in azione: fallisce colpo in una nota sala ricevimenti di Andria E' accaduto intorno alle ore 22 di questa sera. Sul posto le guardie giurate della Vigilanza Giurata ed i Carabinieri
Pasqua 2025: Segni di speranza alla Masseria San Vittore Pasqua 2025: Segni di speranza alla Masseria San Vittore Fedeli hanno donato delle motoseghe mentre un'impresa di Andria ha sistemato la malridotta strada d'accesso alla contrada
Lascia il servizio attivo il Vice Ispettore della Polizia di Stato Francesco Amorese Lascia il servizio attivo il Vice Ispettore della Polizia di Stato Francesco Amorese Il saluto questa mattina ad Andria da parte del Questore Fabbrocini e dei tanti amici e colleghi
Castel del Monte, da Pasquetta riapre l’infopoint del Gal Castel del Monte, da Pasquetta riapre l’infopoint del Gal De Benedittis: “La vetrina di Slow Murgia quest’anno in collaborazione con l’Its Academy Agripuglia per laboratori esperienziali”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.