Multiservice al lavoro al Monumento ai Caduti
Multiservice al lavoro al Monumento ai Caduti
Cronaca

Nuovamente ripulito stamane il Monumento ai Caduti

Giorni fa la segnalazione delle scritte, la prima pulizia e due giorni fa la nuova odiosa bravata. Gesti di inciviltà che colpiscono un luogo simbolo della Città di Andria

E' da ieri mattina che dipendenti della Multiservice stanno, per la seconda volta in otto giorni, pulendo il Monumento ai Caduti della Città di Andria. Una decina di giorni fa, infatti, (Articolo 21 agosto 2013) erano state segnalate scritte ingiuriose sia sul prospetto che all'interno del mausoleo cittadino. L'amministrazione comunale aveva provveduto alla pulizia del monumento per eliminare quelle odiose tracce di inciviltà.

Neanche 24 ore e qualcuno ha pensato bene di riproporre il copione nella stessa identica maniera, imbrattando di scritte, insulti e disegni, sia il prospetto basso che l'interno del mausoleo in ricordo di tutti i Caduti nostri concittadini delle diverse guerre. L'intervento è stato rapido e nuovamente risolutivo con tutte le scritte cancellate ed un trattamento per il marmo. Quest'oggi la conclusione delle operazioni di pulizia. Ora si spera che quel luogo simbolo torni ad essere rispettato da tutti i cittadini andriesi.
8 fotoNuovamente ripulito stamane il Monumento ai Caduti
Nuovamente ripulito stamane il Monumento ai CadutiNuovamente ripulito stamane il Monumento ai CadutiNuovamente ripulito stamane il Monumento ai CadutiNuovamente ripulito stamane il Monumento ai CadutiNuovamente ripulito stamane il Monumento ai CadutiNuovamente ripulito stamane il Monumento ai CadutiNuovamente ripulito stamane il Monumento ai CadutiNuovamente ripulito stamane il Monumento ai Caduti
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.