Scuole cittadine
Scuole cittadine
Scuola e Lavoro

Numerosi interventi nelle scuole cittadine, prima del suono della campanella

All'opera il personale dell' AndriaMultiservice, diretti dal Settore Manutenzione del Comune

Giorni di intenso lavoro nelle scuole cittadine prima del fatidico suono della campanella, che segnerà l'inizio delle lezioni didattiche.

Sono stati completati nella sede della scuola per l'infanzia "Sorelle Agazzi" di Via Catullo (zona SS. Trinità) i lavori di manutenzione del pavimento in legno, in tempo per la riapertura del nuovo anno. "I lavori -spiega l'assessore ai Lavori Pubblici e Manutenzioni, dott. Gianluca Grumo - sono stati effettuati dal Servizio manutenzioni edifici della Multiservice, e diretti dal Settore Manutenzioni del Comune".

In dettaglio si tratta di un pavimento di circa 500 metri quadrati, in legno, posto in uno spazio utilizzato per le attività ludiche dei bambini. I lavori sono durati una decina di giorni circa.

Ed altri lavori hanno interessato la scuola per l'infanzia "Mauro Carella" in via Bisceglie, dove è stata effettuata la pitturazione generale degli ambienti ed il rifacimento dell'impianto idrico dei bagni.

Altro intervento del personale dell'AndriaMultiservice quello effettuato ed in via di ultimazione all'edificio "Aldo Moro": qui è stato eliminato il vecchio pavimento in plastica e sono state ripristinate tutte le uscite di emergenza.

Infine allo storico edificio della scuola elementare "G. Oberdan" di viale Roma, sono stati completamente ripitturati gli ambienti scolastici e gli spazi comuni.
Scuole cittadineScuole cittadineScuole cittadineScuole cittadineScuole cittadineScuole cittadineScuole cittadineScuole cittadineScuole cittadineScuole cittadineScuole cittadineScuole cittadineScuole cittadineScuole cittadineScuole cittadineScuole cittadine
  • multiservice
  • Scuola Oberdan
  • Aldo Moro
Altri contenuti a tema
Andria Multiservice, campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne Andria Multiservice, campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne Lunedì tutti con la spilletta sul petto, Griner: "Gesto simbolo ma dal forte messaggio solidale"
Nuovi alberi vicino al Cimitero, iniziativa a cura dell'Andria Multiservice Nuovi alberi vicino al Cimitero, iniziativa a cura dell'Andria Multiservice La piantumazione in occasione della Festa dell'Albero segue una serie di iniziative per ridare decoro al luogo sacro
Festa dell’Albero: una piantumazione della Multiservice in partnership con il Centro di Salute Mentale di Andria Festa dell’Albero: una piantumazione della Multiservice in partnership con il Centro di Salute Mentale di Andria Saranno messe a dimora alcune piante lungo il percorso che conduce alla Chiesetta rupestre di Santa Lucia
2 novembre, in Cimitero un'installazione artistica nel pressi della fossa comune 2 novembre, in Cimitero un'installazione artistica nel pressi della fossa comune Griner: "Così diamo dignità ad un luogo sacro come il nostro campo santo"
Cimitero: presentati i primi cento giorni di lavoro dell’AndriaMultiservice Cimitero: presentati i primi cento giorni di lavoro dell’AndriaMultiservice "Doverosa dignità al cimitero di Andria, dopo anni di inerzia ed abbandono"
Cimitero: maggiore pulizia per le cappelle delle confraternite Cimitero: maggiore pulizia per le cappelle delle confraternite Lo sollecitano alcuni cittadini, rivolgendosi ai vari responsabili dei sodalizi religiosi cittadini
Ass. Loconte: “Consegniamo agli alunni strutture scolastiche riqualificate”   Ass. Loconte: “Consegniamo agli alunni strutture scolastiche riqualificate”   Con il nuovo anno scolastico portati a compimento lavori di manutenzione e di riqualificazione
Scuola Oberdan: si ritrovano dopo 54 anni dal ciclo di elementari. Il VIDEO Scuola Oberdan: si ritrovano dopo 54 anni dal ciclo di elementari. Il VIDEO Accompagnati dall'indimenticato maestro Zagaria, hanno vissuto anni intensi di apprendimento, ma soprattutto di relazioni, amicizie, legami
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.