Nozze civili on. D'Ambrosio
Nozze civili on. D'Ambrosio
Vita di città

Nozze in Comune per l'on. Giuseppe D'Ambrosio e la sua Mariangela

Testimoni Leonardo Di Pilato ed il fratello della sposa Giuseppe Laneve

Una gioia palpabile, tanta allegria ed un pizzico di commozione. Si potrebbe sintetizzare con questa frase, la cerimonia nuziale civile che è stata officiata questa sera, nella sala consigliare di Palazzo di città tra due giovani innamorati: il parlamentare pentastellato Giuseppe D'Ambrosio e la sua morosa mottolese Mariangela Laneve.

A leggere gli articoli del codice civile un ospite di riguardo, il Sindaco di Canosa di Puglia, l'avvocato Roberto Morra, primo cittadino eletto dal Movimento 5 Stelle nella sesta provincia pugliese.

Tanti gli amici e simpatizzanti pentastellati, oltre ad una buona dose di parenti degli sposi che hanno fatto da corona a questo rito civile, seguito da fotografi e cineoperatori oltre che alcuni curiosi.

Sugli scranni di legno dell'assise comunale, con l'avvocato Morra c'erano a fargli da ali, la consigliera regionale avv. Grazia Di Bari ed il capogruppo consiliare di Andria avv. Michele Coratella, che non hanno mancato di offrigli una bella testimonianza di amicizia, sotto gli occhi vigili e perché no commossi di due testimoni di eccezione: il fratello della sposa, Giuseppe Laneve e per lo sposo il prode Leonardo Di Pilato, che ha seguito forse con più partecipazione del nubendo la lettura dei diritti e dei doveri stabiliti dal nostro diritto di famiglia (forse ancora memore del tanto desiderato matrimonio con la splendida moglie Antonella).

Per circa un'oretta gli echi di questa campagna elettorale, che vede impegnato in prima fila il deputato uscente pentastellato, già presidente della Commissione per le immunità parlamentari e ricandidato sia nel collegio uninominale della Camera dei Deputati sia in quello proporzionale Puglia 4 come capolista, hanno lasciato spazio alla celebrazione di un rito che, al di là delle auliche norme civilistiche menzionate, lasciava trasparire l'intensità dei sentimenti e delle emozioni che animavano i due novelli sposi.

A Giuseppe e a Mariangela gli auguri più sinceri da tutta la redazione di AndriaViva.
Nozze in Comune per l'on Giuseppe D'Ambrosio e la sua MariangelaNozze in Comune per l'on Giuseppe D'Ambrosio e la sua MariangelaNozze in Comune per l'on Giuseppe D'Ambrosio e la sua MariangelaNozze in Comune per l'on Giuseppe D'Ambrosio e la sua Mariangela
47 fotoNozze civili on. Giuseppe D'Ambrosio
  • giuseppe d'ambrosio
  • grazia di bari
Altri contenuti a tema
Messa in sicurezza della rotatoria per Monterosso, la provincia assente in audizione Messa in sicurezza della rotatoria per Monterosso, la provincia assente in audizione Grazia Di Bari: "Questo non ci permette di dare risposte ai cittadini"
Lunedì 14 aprile in V Commissione regionale, la messa in sicurezza della S.P.2 e l’accesso diretto alla frazione di Montegrosso Lunedì 14 aprile in V Commissione regionale, la messa in sicurezza della S.P.2 e l’accesso diretto alla frazione di Montegrosso L’audizione richiesta dalla consigliera regionale Grazia Di Bari (M5S)
Fondazione "Castel dei Mondi di Andria". Di Bari (M5S): "Necessario che Consiglio comunale approvi la delibera al più presto” Fondazione "Castel dei Mondi di Andria". Di Bari (M5S): "Necessario che Consiglio comunale approvi la delibera al più presto” Per arrivare all'auspicata costituzione della Fondazione
Nuovo ospedale di Andria, Di Bari (M5S): «Pronto nel 2029 se saranno rispettate le tempistiche» Nuovo ospedale di Andria, Di Bari (M5S): «Pronto nel 2029 se saranno rispettate le tempistiche» «Nel frattempo - aggiunge la consigliera regionale - è necessario potenziare il Bonomo e la sanità territoriale»
Castel del Monte: “Grave l’assenza degli assessori regionali in audizione" Castel del Monte: “Grave l’assenza degli assessori regionali in audizione" Lo denunciano i consiglieri regionali Di Bari (M5S) e Spina (FdI): “Servono risposte sulla gestione del sito” 
Gurgo di Andria, Di Bari: "Serve un progetto alternativo alla vasca di laminazione" Gurgo di Andria, Di Bari: "Serve un progetto alternativo alla vasca di laminazione" Se n'è discusso oggi in commissione regionale
La Carella resta alla Verdi, Grazia Di Bari: "Risultato importante per famiglie e docenti" La Carella resta alla Verdi, Grazia Di Bari: "Risultato importante per famiglie e docenti" La consigliera regionale ha seguito da vicino la vicenda, partecipando anche al consiglio d’istituto dello scorso 28 gennaio
Dimensionamento scolastico, Di Bari (M5S): “Regione torni indietro sullo scorporo della Carella dall’istituto Verdi - Cafaro” Dimensionamento scolastico, Di Bari (M5S): “Regione torni indietro sullo scorporo della Carella dall’istituto Verdi - Cafaro” L'impegno della consigliera regionale pentastellata
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.