Letizia Morra
Letizia Morra
Politica

Nominata una Referente provinciale per la BAT del M5S

Letizia Morra: "Cercherò di far bene per il territorio, il nostro territorio"

La canosina Letizia Morra è stata nominata Referente Provinciale per la BAT del M5S, nel corso dell'Assemblea regionale degli iscritti al Movimento5Stelle – su incarico del referente regionale di M5S, onorevole Leonardo Donno ed alla presenza del presidente nazionale onorevole Giuseppe Conte, svoltasi lo scorso 4 maggio a Bari.

Letizia Morra, coniugata e madre di due figli, è avvocato civilista, esperta in diritto di famiglia e minorile e nel diritto della responsabilità civile. E' consigliere comunale mentre nella precedente Amministrazione guidata dal sindaco Roberto Morra, ha ricoperto gli incarichi di assessore alle politiche sociali e vice-sindaco. "Ognuno ha il suo 'mese fortunato', maggio è indubbiamente il mio." E' la prima dichiarazione rilasciata dalla neo referente Provinciale per la BAT del M5S, Letizia Morra: "A maggio mi sono laureata, ho avuto i miei figli, e il sindaco Roberto Morra mi ha conferito l'incarico di assessore. Ho anche incominciato una bella collaborazione lavorativa. Insomma, maggio mi ha sempre regalato le cose belle. A Bari, dove ieri si teneva l'assemblea regionale M5S Puglia, dopo un colloquio con il Presidente Conte, ho ricevuto l'incarico di referente provinciale BAT. La cosa mi onora – conclude Morra - e cercherò di far bene per il territorio, il nostro territorio, quello in cui noi viviamo ed operiamo. Un ringraziamento va a Leonardo Donno, referente regionale, e già referente BAT."

Un incarico conseguito nel segno del bene comune per la cittadinanza e il territorio in cui l'avvocato Letizia Morra opera da anni.
  • M5S Andria
  • M5S Puglia
Altri contenuti a tema
Vincenzo Coratella (M5S): "Credete davvero che la Sindaca con la sua maggioranza si preoccupi della nostra salute?" Vincenzo Coratella (M5S): "Credete davvero che la Sindaca con la sua maggioranza si preoccupi della nostra salute?" Nota del consigliere comunale pentastellato
Di Bari (M5S): “Andria non può perdere questa opportunità" Di Bari (M5S): “Andria non può perdere questa opportunità" Di essere inclusa nell’elenco regionale dei Comuni ad ‘economia prevalentemente turistica e città d’arte’
1 Castel del Monte. Di Bari (M5S): “Patrimonio UNESCO che va tutelato e valorizzato”  Castel del Monte. Di Bari (M5S): “Patrimonio UNESCO che va tutelato e valorizzato”  “Serve cambio di passo nella gestione. Castello senza illuminazione e con le auto parcheggiate ai margini” 
"Guerra all'interno della maggioranza": l'accusa dei pentastellati Michele e Vincenzo Coratella "Guerra all'interno della maggioranza": l'accusa dei pentastellati Michele e Vincenzo Coratella "Manca ancora oggi una vera guida alla città di Andria", sottolineano i due consiglieri M5S
Nuovo ospedale di Andria. Di Bari (M5S):“Presidio non servirà solo alla città, ma fondamentale per rete ospedaliera regionale”  Nuovo ospedale di Andria. Di Bari (M5S):“Presidio non servirà solo alla città, ma fondamentale per rete ospedaliera regionale”  "Rispetto all'ultima audizione dello scorso maggio la Asl ha continuato a lavorare con i progettisti per la revisione del progetto"
14 Regione M5S: “Non c’è nessun rientro in Giunta” Regione M5S: “Non c’è nessun rientro in Giunta” Ma per Andria, con il desiderato rimpasto spunta una possibile intesa ed ingresso in giunta di fine mandato
Michele Coratella (M5S): "Consiglio Comunale e assenze nella maggioranza" Michele Coratella (M5S): "Consiglio Comunale e assenze nella maggioranza" "Non è questo il modo migliore di amministrare la nostra città, Andria merita sicuramente più attenzioni"
Provinciale n.2. Di Bari (M5S): “Serve il massimo impegno da parte di tutte le istituzioni per garantire l’accesso a Montegrosso” Provinciale n.2. Di Bari (M5S): “Serve il massimo impegno da parte di tutte le istituzioni per garantire l’accesso a Montegrosso” "Auspico che ognuno faccia la sua parte per una soluzione positiva di questa storia"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.