Raccolta firme contro l'autonomia differenziata al mercato settimanale di Andria
Raccolta firme contro l'autonomia differenziata al mercato settimanale di Andria
Politica

No all'autonomia differenziata. Raccolte quasi 300 firme al mercato settimanale di Andria

Cittadini in coda al banchetto per la raccolta firme a favore del referendum abrogativo dell’autonomia differenziata

Andria dice no all'autonomia differenziata. Grande partecipazione, ieri mattina (29 luglio) al mercato settimanale di Andria ma soprattutto grande consapevolezza. Cittadini in coda al banchetto, raccolte in poche ore quasi 300 firme a favore del referendum abrogativo dell'autonomia differenziata.

«L'Italia è una! Occorre mobilitarsi. Informarsi e agire. Una firma per il referendum abrogativo è fondamentale» dichiara il sindaco di Andria, Giovanna Bruno, invitando i suoi cittadini a dire no all'autonomia differenziata.

Presente ieri mattina anche la consigliera regionale del movimento 5stelle Grazia di Bari e l'assessore alla bellezza del Comune di Andria, Daniela Di Bari oltre a numerose associazioni e rappresentanti della CGIL e UIL.

«L'obiettivo è sempre più vicino, anche considerando il dato nazionale: in pochi giorni abbiamo raggiunto il 45% delle 500.000 firme necessarie» scrive il movimento politico Andria Bene in Comune sulla sua pagina social.

Prosegue anche in questi giorni la raccolta firma. Si può firmare a Palazzo di Città (ufficio elettorale negli orari di apertura), poi presso tutte le camere del lavoro CGIL (piazza Di Vittorio e Guido Rossa) dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 16.30 alle ore 19.00; poi ancora presso lo studio del Notaio Zinni in via Rosmini 24 dalle ore 9.30 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 19.

«Altri banchetti saranno allestiti in giro per la Città e comunicati di volta in volta» conclude il Sindaco, Giovanna Bruno «L'Italia che non vuole essere divisa si sta mobilitando e anche Andria deve fare la sua parte»
No all'autonomia differenziata. Raccolte quasi 300 firme al mercato settimanale di AndriaNo all'autonomia differenziata. Raccolte quasi 300 firme al mercato settimanale di AndriaNo all'autonomia differenziata. Raccolte quasi 300 firme al mercato settimanale di AndriaNo all'autonomia differenziata. Raccolte quasi 300 firme al mercato settimanale di Andria
  • cgil bat
  • autonomia differenziata
Altri contenuti a tema
Autonomia differenziata: la Puglia impugna la legge Calderoli dinanzi alla Corte Costituzionale Autonomia differenziata: la Puglia impugna la legge Calderoli dinanzi alla Corte Costituzionale Emiliano: "Percorso che andrà in parallelo con le iniziative referendarie"
Salta la seduta di consiglio regionale per mancanza del numero legale Salta la seduta di consiglio regionale per mancanza del numero legale Il commento di Peppino Pirro: "Mancata integrazione delibera di promozione del referendum abrogativo dell'autonomia differenziata"
Anche i Giovani Democratici Bat contro l'autonomia differenziata Anche i Giovani Democratici Bat contro l'autonomia differenziata "Non accetteremo mai che ci possano essere cittadine e cittadini di serie A e di serie B"
Autonomia differenziata, lunedì ad Andria parte la raccolta firme per il refendum abrogativo Autonomia differenziata, lunedì ad Andria parte la raccolta firme per il refendum abrogativo Presso il mercato settimanale dalle ore 9 ci saranno rappresentati del comitato a favore della grande mobilitazioni contro il Ddl Calderoli
Premierato e autonomia differenziata: a quale prezzo per le donne? Premierato e autonomia differenziata: a quale prezzo per le donne? Intervento dell'Ali, autonomie locali italiane di cui il sindaco di Andria è presidente regionale
Autonomia differenziata, nella Bat nasce il comitato pro referendum abrogativo Autonomia differenziata, nella Bat nasce il comitato pro referendum abrogativo I siti e gli orari in cui è possibile ad Andria apporre la firma
Stop al caporalato, da Andria riparte la lotta alle irregolarità in agricoltura Stop al caporalato, da Andria riparte la lotta alle irregolarità in agricoltura Riglietti, Flai Cgil Bat: “Occorrono più controlli e il rinnovo del contratto provinciale di lavoro scaduto alla fine dello scorso anno”  
Ex dipendenti della Misericordia di Andria ancora in attesa di ricevere il pagamento del TFR Ex dipendenti della Misericordia di Andria ancora in attesa di ricevere il pagamento del TFR Dopo 8 mesi dalla cessazione del rapporto di lavoro: “Danno economico di circa 100mila euro, ma nessuna risposta”
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.