Asilo comunale
Asilo comunale "Gabelli"
Vita di città

Nido A. Gabelli, al via il nuovo anno scolastico

Grumo: "Saranno garantiti i servizi necessari al regolare svolgimento delle attività""

Al via, oggi, il nuovo anno educativo 2018/2019 presso l'asilo nido comunale "Aristide Gabelli" con la riapertura delle regolari attività.

In occasione dell'apertura ieri pomeriggio si è tenuto il primo incontro con le famiglie dei nuovi piccoli iscritti da parte dell'assessore alla Pubblica Istruzione, dott. Gianluca Grumo, della Dirigente del servizio Socio Sanitario, dott.ssa Ottavia Matera e di tutto il gruppo educativo. Alle famiglie è stata presentata- spiega Annalisa Frisardi, coordinatrice dell'asilo nido - la programmazione pedagogica e le novità dell' anno educativo 2018/2019.

"La ripresa delle attività dell'asilo nido "Gabelli" - dice l'assessore alla P.I., dott. Gianluca Grumo - è motivo di grande orgoglio visto l'eccellente lavoro svolto quotidianamente dall'ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Andria e dalle educatrici che, con grande spirito di abnegazione e impegno, si occupano della formazione e della crescita di bambini di molte famiglie andriesi. Con l'avvio dell'anno scolastico saranno garantiti i servizi necessari al regolare svolgimento delle attività. Auguro, pertanto, un buon lavoro e un proficuo anno scolastico a tutti".
  • gabelli
Altri contenuti a tema
Azione, Nespoli e Grumo: "A quando un nuovo asilo nido comunale ad Andria?" Azione, Nespoli e Grumo: "A quando un nuovo asilo nido comunale ad Andria?" "Sono passati oramai 5 anni dalla sua inopportuna chiusura disposta dalla Gestione Commissariale"
Sgarra e Faraone (M5S): “Ristrutturare con fondi pubblici l’asilo Gabelli e il Centro Fornaci” Sgarra e Faraone (M5S): “Ristrutturare con fondi pubblici l’asilo Gabelli e il Centro Fornaci” “Il Comune di Andria potrebbe presentare fino a 2 progetti, chiedendo un importo massimo di 3 milioni di euro a progetto”
Sgarra (M5S): "Pensieri di una mamma consigliere. Andria rischia di perdere il suo unico Asilo Nido Comunale" Sgarra (M5S): "Pensieri di una mamma consigliere. Andria rischia di perdere il suo unico Asilo Nido Comunale" La neo consigliera pentastellata si interroga sul futuro di questa struttura, chiusa ormai da un anno
Approvate le graduatorie provvisorie del nido Gabelli Approvate le graduatorie provvisorie del nido Gabelli Sono consultabili on-line. Ammesso reclamo entro il prossimo 15 luglio c.a.
Asilo Nido Gabelli, aperte le iscrizioni per l'ammissione al prossimo anno scolastico Asilo Nido Gabelli, aperte le iscrizioni per l'ammissione al prossimo anno scolastico Le domande devono pervenire entro il 28 giugno
Tariffe raddoppiate al "Gabelli", l'ex assessore Griner precisa: «Aumenti illegittimi e forzati» Tariffe raddoppiate al "Gabelli", l'ex assessore Griner precisa: «Aumenti illegittimi e forzati» Mancherebbe ancora un passaggio fondamentale, secondo quanto afferma il rappresentante del PD cittadino
1 Nuove tariffe nido "A. Gabelli", rette raddoppiate: genitori preoccupati Nuove tariffe nido "A. Gabelli", rette raddoppiate: genitori preoccupati Intanto giovedì le mamme delle scuole primarie e materne scendono in piazza per mensa e libri
Nido comunale Gabelli: approvate le graduatorie provvisorie per il prossimo anno scolastico Nido comunale Gabelli: approvate le graduatorie provvisorie per il prossimo anno scolastico Gli eventuali reclami devono pervenire entro il 19 luglio
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.