consiglio comunale Andria
consiglio comunale Andria
Politica

Natale 2024, i "regali" dell'amminstrazione Bruno ai cittadini

Le opposizioni in piazza

Fratelli d'Italia, Azione, Lega, Liberali Riformisti Nuovo PSI, Udc, Io Sud e Generazione Catuma saranno presenti con i propri segretari ed i consiglieri comunali, con militanti e simpatizzanti, venerdì 20 dicembre a partire dalle ore 18.30, all'angolo di via Regina Margherita-Viale Crispi, per un gazebo informativo ed un incontro con la stampa volto ad illustrare i contenuti di una campagna di comunicazione sul tema "Natale 2024: i regali dell'Amministrazione Bruno".

Tari, ambiente, nuovo ospedale, strade colabrodo, piscina comunale chiusa, questione Lidl e altro ancora, in una città dove al 18 dicembre non c'è ancora un cartellone di eventi natalizi ma per i cittadini andriesi non mancano "regali e sorprese" da parte dell'Amministrazione Bruno.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.