Territorio
Nasce la segreteria organizzativa del Festival Castel dei Mondi
Sarà sita all'interno dell'ufficio Iat, in Piazza Catuma. Apertura tutti i giorni, dalle 10 alle 13, dalle 18 alle 20:30
Andria - mercoledì 31 luglio 2013
13.47
La XVII edizione del Festival Internazionale Castel dei Mondi di Andria entra nel vivo da giovedì 1° agosto con l'apertura al pubblico della segreteria organizzativa. Presso l'Ufficio IAT di Piazza Catuma ad Andria sarà infatti possibile ritirare i programmi completi del Festival e chiedere informazioni sui 34 spettacoli che conquisteranno il pubblico e la città dal 24 agosto al 1° settembre.
La segreteria organizzativa sarà aperta tutti i giorni dalle ore 10 alle 13 e dalle 18 alle 20.30. A breve sarà operativa presso l'Ufficio IAT anche la biglietteria, che come per la passata edizione utilizzerà il circuito Booking Show con cui si potranno prenotare biglietti e abbonamenti agli spettacoli.
Tra i luoghi scelti quest'anno per ospitare gli eventi, una new entry e una sorpresa: la novità è che gli spazi dell'Officina San Domenico - che da qualche mese ospitano spettacoli, concerti, cinema all'aperto - diventeranno una delle sedi del festival; la sorpresa è invece il coinvolgimento dei tre castelli federiciani della provincia. Non sono Castel del Monte per l'edizione 2013; il Castello Svevo di Trani e quello di Barletta ospiteranno due spettacoli all'interno delle mura. Gli altri spazi della città dedicati al Festival saranno Biblioteca Sant'Agostino, Mater Gratiae, Piazza Duomo, Seminario vescovile, Auditorium Paola Chicco.
Per chi volesse consultare subito il programma del Festival, è già possibile scaricarlo sul sito del Comune di Andria oppure cliccando direttamente sul link http://www.festivalcasteldeimondi.it/public/Programma_Festival_Castel_Dei_Mondi_correto.pdf.
Tra pochi giorni sarà online anche il sito ufficiale dell'edizione 2013 del Festival Internazionale Castel dei Mondi. Nel frattempo è già attiva la pagina Facebook della kermesse che, vicina alla maggiore età, è ormai divenuta l'evento teatrale più importante dell'estate pugliese: https://www.facebook.com/festivalcasteldeimondi. La pagina social darà la possibilità al pubblico del Festival di ottenere informazioni in maniera rapida e soprattutto di diventare protagonista dell'evento commentando gli spettacoli e interagendo con gli organizzatori.
La segreteria organizzativa sarà aperta tutti i giorni dalle ore 10 alle 13 e dalle 18 alle 20.30. A breve sarà operativa presso l'Ufficio IAT anche la biglietteria, che come per la passata edizione utilizzerà il circuito Booking Show con cui si potranno prenotare biglietti e abbonamenti agli spettacoli.
Tra i luoghi scelti quest'anno per ospitare gli eventi, una new entry e una sorpresa: la novità è che gli spazi dell'Officina San Domenico - che da qualche mese ospitano spettacoli, concerti, cinema all'aperto - diventeranno una delle sedi del festival; la sorpresa è invece il coinvolgimento dei tre castelli federiciani della provincia. Non sono Castel del Monte per l'edizione 2013; il Castello Svevo di Trani e quello di Barletta ospiteranno due spettacoli all'interno delle mura. Gli altri spazi della città dedicati al Festival saranno Biblioteca Sant'Agostino, Mater Gratiae, Piazza Duomo, Seminario vescovile, Auditorium Paola Chicco.
Per chi volesse consultare subito il programma del Festival, è già possibile scaricarlo sul sito del Comune di Andria oppure cliccando direttamente sul link http://www.festivalcasteldeimondi.it/public/Programma_Festival_Castel_Dei_Mondi_correto.pdf.
Tra pochi giorni sarà online anche il sito ufficiale dell'edizione 2013 del Festival Internazionale Castel dei Mondi. Nel frattempo è già attiva la pagina Facebook della kermesse che, vicina alla maggiore età, è ormai divenuta l'evento teatrale più importante dell'estate pugliese: https://www.facebook.com/festivalcasteldeimondi. La pagina social darà la possibilità al pubblico del Festival di ottenere informazioni in maniera rapida e soprattutto di diventare protagonista dell'evento commentando gli spettacoli e interagendo con gli organizzatori.