Presentazione Sportello Europa
Presentazione Sportello Europa
Territorio

Nasce il "Progetto Fooding", favorire imprese giovanili nel settore agroalimentare

Lo Sportello Europa Bat pronto ad offrire assistenza per tutti gli interessati

Lo Sportello Europa della Provincia di Barletta - Andria - Trani è pronto ad offrire assistenza tecnica per il bando di partecipazione al "Progetto Fooding". Il progetto nasce con l'obiettivo di favorire la creazione di imprese giovanili e innovative nel settore agroalimentare, con lo scopo di migliorare la qualità e la quantità dei prodotti, con particolare riferimento agli aspetti salutistici, migliorare la commercializzazione e le modalità di somministrazione degli stessi.

Possono partecipare i giovani singoli o gruppi, ove il referente o la maggioranza del gruppo non abbiano compiuto 35 anni al momento della scadenza del bando, e che risiedono nei territori eleggibili dal programma (Puglia e Grecia). Ai vincitori sarà assegnato un contributo per l' attività di accelerazione di impresa. Le candidature devono essere inviate entro il 30 ottobre. utilizzando il format presente sulla piattaforma www.foodingproject.org.

Lo sportello sito a Trani in Viale De Gemmis 42/44 è fruibile ogni giorno dalle ore 9.00 alle 13.00 o tramite appuntamento da concordare via posta elettronica all'indirizzo fondieuropei@provincia.bt.it.
  • sportello europa bat
Altri contenuti a tema
Progetto DJ- diversity on the job: opportunità lavorative per soggetti svantaggiati Progetto DJ- diversity on the job: opportunità lavorative per soggetti svantaggiati Consulenza presso lo Sportello Europa entro il 31 luglio
Lo Sportello Europa della Provincia Bat offre assistenza ai giovani architetti Lo Sportello Europa della Provincia Bat offre assistenza ai giovani architetti Sarà possibile ricevere delucidazioni ed informazioni relative al bando "U.S.A. III"
Confindustria per i Giovani: stage retribuiti e tutoring Confindustria per i Giovani: stage retribuiti e tutoring Per iscriversi al progetto c'è tempo sino al 10 novembre 2013
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.