Promo BisceglieViva
Promo BisceglieViva
Eventi e cultura

Nasce BisceglieViva

Il Network Viva raggiunge un'altra importante città

Il network Viva aggiunge un altro tassello al puzzle dell'informazione locale pugliese. Da lunedì 10 aprile sarà online anche bisceglieviva.it.
Il nuovo portale è frutto della sinergia tra le associazioni "G. B. Ferrara", già editore di www.bisceglieindiretta.it e Progetto Futuro; la redazione del più autorevole e letto quotidiano d'informazione della città di Bisceglie sarà un ulteriore valore aggiunto per la grande famiglia del network Viva.
BisceglieViva unirà la consolidata e riconosciuta esperienza di una squadra giornalistica affiatata e l'intraprendenza di un vivace gruppo editoriale. Il sito, ricalcando il precedente modello di Bisceglie in diretta, sarà arricchito dai blog dei più noti giornalisti della testata, dalle rubriche, dalle inchieste che hanno sempre caratterizzato il quotidiano lavoro della redazione, con un'attenzione particolare nei confronti dello sport, contrassegnata dalla trasmissione settimanale Terzo Tempo.
L'app BisceglieViva è disponibile in versione IOS e Android.
  • BisceglieViva
Altri contenuti a tema
Teresa De Sio canta Pino Daniele, concerto gratuito domenica a Bisceglie Teresa De Sio canta Pino Daniele, concerto gratuito domenica a Bisceglie Il Comune di Bisceglie finanzierà il concerto gratuito in Piazza Vittorio Emanuele
Il Rotary promuove una importante manifestazione ambientale Il Rotary promuove una importante manifestazione ambientale Momento di formazione ed informazione: “Una grande risorsa: il profumo del mare”
"Cara Viva ti scrivo...": biscegliese accoglie acquirenti cinesi ad Andria "Cara Viva ti scrivo...": biscegliese accoglie acquirenti cinesi ad Andria "Drammatica la condizione di degrado di alcune zone", afferma rivolgendosi alla testata BisceglieViva
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.