Emma Monterisi
Emma Monterisi
Politica

Monterisi (Commissione reg.le Pari Opportunità): "Mia solidarietà alle donne uscenti giunta comunale Andria"

"Dopo aver operato con senso di responsabilità nella Giunta Giorgino, sono state private delle deleghe assessorili"

Emma Monterisi, commissaria della Commissione Pari Opportunità della Regione Puglia, esprime la propria solidarietà alle donne uscenti dalla Giunta Comunale.

In una nota stampa sottolinea: "Tralascio le valutazioni sulle circostanze che hanno determinato la crisi politica al Comune di Andria e sulle modalità con cui è stata gestita. Mi preme esprimere però la mia personale solidarietà alle donne che, dopo aver operato con senso di responsabilità nella Giunta Giorgino, sono state private delle deleghe assessorili.

Alla mia cara amica Paola Albo attesto tutta la mia stima dicendole che, per come ha svolto il suo mandato assessorile, con umiltà, educazione, senso del dovere e competenza, esce vittoriosa dalle macerie ancora fumanti di una crisi politica senza precedenti. Ora le tocca il delicato compito di far tesoro della sua esperienza e di portare a soluzione con tenacia, coraggio e il consueto spirito di verità le istanze che partono dai cittadini. Per quel che mi compete, io sarò al suo fianco per continuare a fornire esempi positivi capaci di 'costruire' un modello di città in linea con le esigenze della Comunità.

Ad Agnese Buonomo va riconosciuto l'impegno profuso nel gestire un settore delicato come quello delle risorse umane come pure le capacità nell'amministrazione degli affari generali e istituzionali.

Anche a Maria Teresa Forlano vanno il mio sostegno e il riconoscimento per la dedizione e il buon lavoro fatto da assessore. Forse sulla sua testa sono passate questioni interne di partito che hanno finito per nuocerle.

Sarà molto importante nel prossimo futuro individuare pensieri e persone che sappiano portare avanti, magari anche rischiando, la visione di una Città sostenuta da idee giuste e libere. Auguro a tutti un buon lavoro".
  • Comune di Andria
  • Consiglio comunale
  • giunta comunale
  • emma monterisi
Altri contenuti a tema
Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" “Dedico questo premio ad Alessandro D’Angelo, mio caro collaboratore scomparso troppo presto”
Violenza contro le donne: doppio appuntamento per l'Accademia Wingtsun Ewto Puglia Violenza contro le donne: doppio appuntamento per l'Accademia Wingtsun Ewto Puglia In viale Crispi lezione dimostrativa gratuita aperta a tutte le donne dai 12 anni in su
Andria Multiservice, campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne Andria Multiservice, campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne Lunedì tutti con la spilletta sul petto, Griner: "Gesto simbolo ma dal forte messaggio solidale"
Banca del cuore: ad Andria screening cardiologici completi e gratuiti Banca del cuore: ad Andria screening cardiologici completi e gratuiti Un'occasione da non lasciarsi scappare per avere un quadro chiaro e completo sul proprio stato di salute
Ad Andria un nuovo patto per lo sviluppo dell’agricoltura, incontro alla sede della Cia Ad Andria un nuovo patto per lo sviluppo dell’agricoltura, incontro alla sede della Cia Inaugurata nuova sede dell’organizzazione in via Venezia Giulia 136, più servizi e più attenzione per la Bat
Al Bosco urbano "Vincenza Agrisano" il 25 novembre sarà celebrata ad Andria la giornata dell'albero Al Bosco urbano "Vincenza Agrisano" il 25 novembre sarà celebrata ad Andria la giornata dell'albero Con la Sindaca Giovanna Bruno, il vescovo Mons. Luigi Mansi, autorità civili, militari e gli alunni di numerose scuole della città
Pirata della strada manda fuori strada Panda con una donna a bordo che rimane ferita Pirata della strada manda fuori strada Panda con una donna a bordo che rimane ferita Danneggiate numerose auto ferme al semaforo di via Corato, all'altezza di Quarto Di Palo. Procedeva a forte velocità sulla corsia di sorpasso
Giornata degli Alberi: Ad Andria la maglia nera regionale, fanalino di coda con soli 15mila alberi Giornata degli Alberi: Ad Andria la maglia nera regionale, fanalino di coda con soli 15mila alberi Coldiretti: La Puglia tra le regioni meno boschive d'Italia (solo il 7,8%)
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.