on. Matera (FdI) ha accolto giovani imprenditori, politici e impegnati nel sociale
on. Matera (FdI) ha accolto giovani imprenditori, politici e impegnati nel sociale
Politica

Montecitorio, on. Matera (FdI) accoglie imprenditori, politici e impegnati nel sociale di Barletta, Andria e Canosa di Puglia

Presente anche il sottosegretario alla Salute, Marcello Gemmato

"Conosco i giovani che vedete in questa foto, sono preziose e importanti risorse umane del mio territorio che attraverso l'associazionismo s'interessano della politica e delle istituzioni e da tempo, come Gruppo Giovani imprenditori Confcommercio di Barletta, il Rotaract di Barletta e Canosa di Puglia e la Generazione Catuma Andria, mi avevano chiesto di poter visitare Montecitorio.

"Questa mattina accompagnati dall'assessore al Bilancio di Barletta, Davide Campese, dal presidente Giovani imprenditori Confcommercio di Barletta, Marco Di Malta, e dal presidente Rotaract di Canosa di Puglia, Antonio Ventola, li ho ricevuti con grande piacere, insieme al sottosegretario alla Salute, Marcello Gemmato.
"Con il loro entusiasmo e la loro curiosità ci hanno letteralmente travolti, lasciandoci la consapevolezza che loro sono la nostra speranza in un futuro migliore, l'importante è non parlare con loro, ma saperli ascoltare!" Questa la dichiarazione a margine della visita del deputato di Fratelli d'Italia, Mariangela Matera.
  • fratelli d'italia
  • Rotary International
  • Rotary Club Canosa
  • On. Mariangela Matera
Altri contenuti a tema
“Prima le Idee”, Gioventù Nazionale: “destra dibatte, sinistra rosica”! “Prima le Idee”, Gioventù Nazionale: “destra dibatte, sinistra rosica”! Riflessione politica a margine della X edizione della manifestazione Prima le Idee - Ritorno al Futuro
Calandrino e l’elitropia: Sabino Zinni e Peppino Pirro replicano con una "novella" a Fratelli d'Italia Calandrino e l’elitropia: Sabino Zinni e Peppino Pirro replicano con una "novella" a Fratelli d'Italia I Calandrino di casa nostra ovvero li di Andria fratelli tanto confusi quanto monelli
Barchetta (FdI): "Riconosciuto il potenziale culturale della Puglia e il ruolo di Andria" Barchetta (FdI): "Riconosciuto il potenziale culturale della Puglia e il ruolo di Andria" "Orgoglioso di portare Andria al centro del dibattito politico nazionale con 'Prima le idee - ritorno al futuro'”
Fratelli d'Italia Andria: "Il Pd è in completa confusione ed autodistruzione"  Fratelli d'Italia Andria: "Il Pd è in completa confusione ed autodistruzione"  Bon ton ed i saluti del Presidente Vurchio: "O erano saluti a sua insaputa o erano saluti consapevoli"
"Prima le Idee-Ritorno al Futuro": successo manifestazione di Andria su azione governo, confronto politico e centralità del territorio "Prima le Idee-Ritorno al Futuro": successo manifestazione di Andria su azione governo, confronto politico e centralità del territorio Con un pubblico che ha superato le 1.000 presenze, l'evento ha richiamato cittadini e appassionati di politica da tutta Italia e dalla Puglia
7 Centrosinistra Andria: "Prima le idee o le sfilate?" Centrosinistra Andria: "Prima le idee o le sfilate?" "Non possiamo dunque che esprimere un solo parere da questa due giorni che si riassume con 2 parole: campagna elettorale"
Grande successo per il primo giorno di “Prima le Idee, ritorno al futuro” a Andria Grande successo per il primo giorno di “Prima le Idee, ritorno al futuro” a Andria Fratelli d'Italia continua il confronto con temi su cultura, giustizia, giovani e immigrazione
Andria, Bellucci (FDI) a “Prima le idee – Ritorno al futuro”: «Governo Meloni ha raggiunto record importanti sull’occupazione»   Andria, Bellucci (FDI) a “Prima le idee – Ritorno al futuro”: «Governo Meloni ha raggiunto record importanti sull’occupazione»   Il Viceministro, che ha preso parte al panel dal titolo “Dai sussidi al lavoro. L’Italia torna a correre”
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.