Bandi e Concorsi
Mobilità esterna volontaria: 13 posti in Comune dalle Province
Domande di partecipazione alle selezioni dal 21 agosto al 22 settembre
Andria - domenica 16 agosto 2015
12.10
Un avviso pubblico di mobilità volontaria esterna per la copertura di 13 posti all'interno del Comune di Andria riservato al personale di ruolo in servizio a tempo indeterminato ed a tempo pieno presso le province. Sono sette, infatti, le pubbliche selezioni per titoli e colloquio, delle figure di cui il Comune di Andria ha bisogno di dotarsi prendendo spunto dalla legge 190 del 23 dicembre 2014 con le "Linee guida in materia di attuazione delle disposizioni in materia di personale e di altri profili connessi al riordino delle funzioni delle province e delle città metropolitane".
Le domande di partecipazione alle selezioni potranno essere presentate dal 21 agosto al 22 settembre prossimo. Il comune di Andria ricerca in particolare:
Le domande di partecipazione alle selezioni potranno essere presentate dal 21 agosto al 22 settembre prossimo. Il comune di Andria ricerca in particolare:
- 1 figura di "Responsabile Settore Amministrativo" - Area dirigenziale;
- 1 figura di "Responsabile Settore Amministrativo" - Area dirigenziale, da destinarsi alla copertura del posto di Dirigente Responsabile del Settore Risorse Finanziarie con specifiche competenze in materia di contabilità e finanza degli Enti Locali;
- 1 figura di "Responsabile Settore Tecnico" - Area dirigenziale;
- 2 figure di "Istruttore Direttivo Tecnico" - Cat. D1;
- 4 figure di "Istruttore Direttivo Amministrativo" - Cat. D1;
- 3 figure di "Geometra" - Cat. C;
- 1 figura di "Tecnico Servizi Amministrativi" - Cat. C.