Miss Mamma Italiana
Miss Mamma Italiana
Vita di città

Miss mamma italiana: in finale Maria Carbone di Andria

L'evento patrocinato dal Comune di Andria: premiate dodici mamme al concorso nazionale di bellezza e simpatia

Festa d'estate in piazza Catuma Andria. Una manifestazione durata 2 giorni, dove nella prima serata si è svolta la selezione di Miss mamma italiana, nella seconda si sono esibiti in Piazza artisti regionali, ospiti le Madrine di Miss mamma Italiana e Giuliana Rizzo Miss Mamma Italiana Evergreen vincitrice Nazionale che ha incantato il pubblico con la sua splendida voce.

Mentre per la Selezione Miss Mamma Italiana: dodici mamme premiate al concorso nazionale di bellezza e simpatia

Maria Carbone, 37 anni, impiegata di Andria, mamma di due figlie Andrea e Gaia, si aggiudica il pass di accesso per le Pre finali Nazionali "Miss Mamma Italiana 2023" in programma dal 7 al 10 settembre 2023 a Bellaria Igea marina- Riviera Romagnola.

L'evento, presentato da Lucia Di Paola, referente del concorso per la Regione Puglia, è stato organizzato dall'Associazione Glamour e Spettacolo e da Lello di Bari, con il Patrocinio del Comune di Andria, si è svolto nei giorni scorsi ad Andria per una selezione valevole per l'elezione di "Miss Mamma Italiana 2023". Presenti all'evento anche il Sindaco di Andria, Giovanna Bruno e l'Assessore alle Radici del Comune di Andria Cesareo Troia.

Le mamme in gara, sono scese in passerella, prima in abiti eleganti, poi si sono cimentate in prove di abilità che rappresentassero al meglio la loro personalità

Le selezioni del concorso nazionale di bellezza e simpatia "Miss Mamma Italiana 2023" proseguono in tutta Italia ed è giunto quest'anno alla sua 30° edizione, curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso) e riservato a tutte le mamme aventi un'età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia " Gold " per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia " Evergreen " per le mamme con più di 56 anni.
"Miss Mamma Italiana" sostiene "Arianne" Associazione Onlus per la lotta all'Endometriosi, una malattia cronica, progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che in Italia colpisce quasi 4 milioni di donne fin dall'adolescenza e che, per questo motivo, deve essere ben conosciuta per permettere un'attivazione spontanea in caso di sintomi sospetti.

La giuria ha proclamato vincitrice della selezione Maria Carbone 37 anni, impiegata, di Andria, mamma di Andrea e Gaia, di 7 e 3 anni. La fascia "Miss Mamma Italiana GOLD" (riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni), è andata a Rosa Stringano, 54 anni, casalinga, di Modugno (BA), mamma di Nancy e Sharon, di 37 e 19 anni; mentre la fascia "Miss Mamma Italiana EVERGREEN" (riservata alle mamme con più di 56 anni) è andata ad Elisabetta Dell'Olio, 57 anni, commerciante, di Bisceglie, mamma di Antonio e Shanita, di 32 e 25 anni.
Maria Carbone in finale a Miss Mamma italianaSelezioni di  Miss Mamma Italiana ad AndriaSelezioni di  Miss Mamma Italiana ad AndriaSelezioni di  Miss Mamma Italiana ad AndriaSelezioni di  Miss Mamma Italiana ad AndriaSelezioni di  Miss Mamma Italiana ad AndriaSelezioni di  Miss Mamma Italiana ad AndriaSelezioni di  Miss Mamma Italiana ad AndriaSelezioni di  Miss Mamma Italiana ad AndriaSelezioni di  Miss Mamma Italiana ad AndriaSelezioni di  Miss Mamma Italiana ad AndriaSelezioni di  Miss Mamma Italiana ad AndriaSelezioni di  Miss Mamma Italiana ad AndriaSeleWhatsApp Image at
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Progetto donna: un convegno come prevenzione e possibili soluzioni di situazioni violente Progetto donna: un convegno come prevenzione e possibili soluzioni di situazioni violente Questa sera, presso l'auditorium "Aldo Moro" dell'Istituto "Jannuzzi Mons. Di Donna"
Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne: le iniziative in programma Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne: le iniziative in programma A cura del Centro Antiviolenza RiscoprirSi… e del Centro Uomini Autori di Violenza Flexus
Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" “Dedico questo premio ad Alessandro D’Angelo, mio caro collaboratore scomparso troppo presto”
Violenza contro le donne: doppio appuntamento per l'Accademia Wingtsun Ewto Puglia Violenza contro le donne: doppio appuntamento per l'Accademia Wingtsun Ewto Puglia In viale Crispi lezione dimostrativa gratuita aperta a tutte le donne dai 12 anni in su
Andria Multiservice, campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne Andria Multiservice, campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne Lunedì tutti con la spilletta sul petto, Griner: "Gesto simbolo ma dal forte messaggio solidale"
Banca del cuore: ad Andria screening cardiologici completi e gratuiti Banca del cuore: ad Andria screening cardiologici completi e gratuiti Un'occasione da non lasciarsi scappare per avere un quadro chiaro e completo sul proprio stato di salute
Ad Andria un nuovo patto per lo sviluppo dell’agricoltura, incontro alla sede della Cia Ad Andria un nuovo patto per lo sviluppo dell’agricoltura, incontro alla sede della Cia Inaugurata nuova sede dell’organizzazione in via Venezia Giulia 136, più servizi e più attenzione per la Bat
Al Bosco urbano "Vincenza Agrisano" il 25 novembre sarà celebrata ad Andria la giornata dell'albero Al Bosco urbano "Vincenza Agrisano" il 25 novembre sarà celebrata ad Andria la giornata dell'albero Con la Sindaca Giovanna Bruno, il vescovo Mons. Luigi Mansi, autorità civili, militari e gli alunni di numerose scuole della città
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.