Conte Coratella
Conte Coratella
Politica

Michele Coratella (M5S): "Anche se non ho vinto sono contento del risultato personale"

Era candidato al Senato per l'uninominale

"I risultati del Movimento 5 Stelle sono chiari e ci dicono che il nuovo corso che vede Giuseppe Conte a capo del Movimento è stato compreso e apprezzato dagli elettori.
Hanno provato più volte a dire che eravamo finiti, eravamo morti e sepolti, invece nonostante le diverse difficoltà interne ed esterne, siamo riusciti a trovare la forza per ricominciare.
Anche se non ho vinto sono contento del risultato personale e come ho già detto, che Giuseppe Conte, mi abbia scelto per rappresentare il Movimento nel mio territorio.
Oggi possiamo ricominciare con un percorso chiaro e definito, senza posizioni equivoche che ci penalizzano, per continuare con il nostro impegno quotidiano.
Ringrazio Giuseppe Conte per la meravigliosa campagna elettorale, Grazia Di Bari per il suo grande impegno, tutti i gruppi territoriali che ci hanno sostenuto, compresi quelli che non l'hanno fatto appieno, rendendoci ancora più forti e soprattutto voi tutti cittadini che avete creduto in me e nel Movimento 5 Stelle".
Lo ha dichiarato sui social il candidato al Senato per l'uninominale del M5S, Michele Coratella, capogruppo consiliare al Comune di Andria.
  • michele coratella
  • elezioni politiche 2022
Altri contenuti a tema
Partito Azione e M5S di Andria: «No all’aumento smisurato delle tariffe!» Partito Azione e M5S di Andria: «No all’aumento smisurato delle tariffe!» Intervento di Gianluca Grumo Consigliere comunale di Azione e dei colleghi del M5S Michele Coratella e Vincenzo Coratella
In Consiglio Comunale l'assegnazione del locale all'associazione FAI-antiracket In Consiglio Comunale l'assegnazione del locale all'associazione FAI-antiracket Lo chiedono i consiglieri Gianluca Grumo, Michele Coratella e Vincenzo Coratella, rappresentanti dei partiti di Azione e MoVimento 5 Stelle
Novità politica al Comune: si costituisce un intergruppo consiliare sull' ambiente, salute e cultura Novità politica al Comune: si costituisce un intergruppo consiliare sull' ambiente, salute e cultura Ne fanno parte i consiglieri comunali Michele Coratella, Vincenzo Coratella, Michele Di Lorenzo e Gianluca Grumo
Il Consiglio Comunale di Andria torna a riunirsi il 30 Ottobre 2024 Il Consiglio Comunale di Andria torna a riunirsi il 30 Ottobre 2024 Richiesta stato dell’arte Profilo della salute, interrogazione presentata dai Consiglieri Comunali Michele Coratella e Vincenzo Coratella
"Guerra all'interno della maggioranza": l'accusa dei pentastellati Michele e Vincenzo Coratella "Guerra all'interno della maggioranza": l'accusa dei pentastellati Michele e Vincenzo Coratella "Manca ancora oggi una vera guida alla città di Andria", sottolineano i due consiglieri M5S
Cronache da Consiglio Comunale: rinviata la mozione sulla trasparenza per l’assegnazione incarichi esterni Cronache da Consiglio Comunale: rinviata la mozione sulla trasparenza per l’assegnazione incarichi esterni La nota del consigliere comunale del M5S, Michele Coratella
Criteri di trasparenza, rotazione ed economicità nell'affidamento degli incarichi tecnici per il Comune Criteri di trasparenza, rotazione ed economicità nell'affidamento degli incarichi tecnici per il Comune Mozione di indirizzo politico presentata dai consiglieri Di Lorenzo (Pd), Michele Coratella (M5S), Vincenzo Coratella (M5S) e Gianluca Grumo (Azione)
Michele Coratella (M5S): "Consiglio Comunale e assenze nella maggioranza" Michele Coratella (M5S): "Consiglio Comunale e assenze nella maggioranza" "Non è questo il modo migliore di amministrare la nostra città, Andria merita sicuramente più attenzioni"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.