Cielo nuvoloso
Cielo nuvoloso
Cronaca

Meteo Andria: temperature su e giù nella prossima settimana

Ad inizio velature, a metà buon tempo, a fine pioggia. Domenica prossima si preannuncia tempo buono

Una settimana tra alti e bassi quella che ci si appresta a vivere ad Andria per la situazione metereologica: ad inizio nuvole e velature, a metà buon tempo e temperature alte, poi pioggia e raffreddamento della massime. Questo il riassunto che nel dettaglio dice:

Lunedì ad Andria cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 13°C. Martedì cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo la presenza di qualche addensamento dal pomeriggio-sera ma non sono previste piogge. Massima di 23°C e minima di 16°C. Mercoledì cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata. Temperature in salita con la massima registrata di 26°C e la minima di 15°C.

Giovedì arriva la pioggia: cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge e rasserenamenti dal pomeriggio fino a cieli stellati in serata. Massima di 22°C, minima di 15°C. Venerdì cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo addensamenti talora compatti nelle ore centrali della giornata con associate deboli piogge. Temperature in discesa con la massima registrata di 21°C e la minima di 14°C. Sabato, poi, cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione pomeridiana. Rasserenamenti in serata. Massima giù sino ai 19°C e minima a 13°C. Domenica cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale ma non sono previste piogge. Temperatura in risalita con la massima a 23°C e la minima a 14°C.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.