Nuvole in cielo
Nuvole in cielo
Cronaca

Meteo Andria: temperature in discesa, nuvole tra venerdì e sabato

Bel tempo per gran parte della settimana con minime sempre oltre i 20°. Piccoli rovesci previsti per l'inizio di weekend prossimo

Ancora bel tempo e temperature più fresche e meno afose con l'inizio del weekend caratterizzato da qualche nuvola. E' questo il riassunto di una settimana che si preannuncia piacevole con minime sempre superiore ai 20° per una stagione estiva che ormai entra a pieno titolo a regime.

Nel dettaglio, domani lunedì 24 giugno, ad Andria bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Temperatura massima di 31°C e minima di 22°C. Martedì, invece, cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in lento ispessimento dal pomeriggio. Massima in discesa sino ai 26°C mentre minima ferma a 20°C. Mercoledì, poi, cieli nuovamente sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. Temperature costanti e senza variazioni con la massima a 26°C e la minima a 20°C.

Giovedì cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata. La massima registrata sarà di 25°C mentre la minima di 19°C. Venerdì, invece, cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo addensamenti talora compatti nelle ore centrali della giornata con associate deboli piogge. Temperatura in risalita con la massima di 29°C e la minima di 20°C. Sabato cieli sereni o poco nuvolosi al mattino, con nubi in aumento fino a cieli molto nuvolosi e deboli piogge nel pomeriggio. Massima di 26°C e minima di 19°C. Domenica, infine, bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 21°C.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.