Sole
Sole
Cronaca

Meteo Andria: temperature in crescendo sino a sabato

Domenica prossima previsto l'arrivo di una perturbazione passeggera. Sole e bel tempo caratterizzeranno il cielo andriese

E' scoppiata l'estate e le temperature calde caratterizzano il quotidiano scorrere delle giornate. Sole e bel tempo anche per la settimana prossima con temperature in crescendo sino a sabato. Ma domenica, da una prima analisi, potrebbe esserci l'arrivo di una perturbazione passeggera che rovinerebbe i piani del weekend sul territorio. Ma andiamo nel dettaglio:

Ad Andria domani cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata con temperatura massima di 28°C e minima di 22°C. Martedì bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 22°C. Mercoledì conferma per il bel tempo con sole splendente. La massima costante sarà di 28°C e la minima di 21°C. Giovedì nessuna variazione e bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Temperatura massima di 29°C e minima di 21°C.

Venerdì, invece, cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con transito di velature dal pomeriggio ma non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 30°C e la minima di 21°C. Previsto caldo abbastanza intenso con un allerta moderato per l'afa. Sabato, poi, cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata. Massima di 30°C e minima di 22°C. Domenica, infine, cieli sereni o poco nuvolosi al mattino, con nubi in aumento fino a cieli molto nuvolosi con piogge e rovesci anche temporaleschi dal pomeriggio. Temperatura massima di 27°C e minima di 21°C.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.