Sole
Sole
Cronaca

Meteo Andria: settimana senza pioggia e tanto sole

Temperature costanti ed in rialzo per un primo accenno d'estate. Nel prossimo fine settimana si sfioreranno i 30°

Un primo accenno d'estate arriva nella prossima settimana: il meteo dice che non vi saranno piogge, che vi sarà molto sole e che le temperature sono costantemente in salita sino al weekend dove sfioreranno i 30°. Nel dettaglio, giorno per giorno, nel consueto appuntamento con il meteo di AndriaViva noterete le diverse sfumature:

Domani, lunedì, nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata con tendenza ad ampie schiarite in serata. Temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 18°C. Martedì cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata. Massima di 23°C e minima di 17°C. Mercoledì cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. Temperatura stabile con la massima a 23°C e la minima a 18°C.

Giovedì cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con qualche addensamento più compatto dal pomeriggio. Massima ancora costante a 23°C e minima in salita a 19°C. Venerdì, poi, torna il bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Massima in salita sino a 25°C e minima costante a 19°C. Anche Sabato bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Temperatura massima a 27°C e minima a 19°C. Domenica, infine, cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo la presenza di qualche addensamento dal pomeriggio-sera. Massima record registrata di 28°C e minima a 20°C.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.