Termometro temperatura
Termometro temperatura
Cronaca

Meteo Andria: settimana di alti e bassi in città

Tra mercoledì e giovedì torna il cattivo tempo. Temperature su e giù. Vento sostenuto nel prossimo fine settimana

E' una settimana tra alti e bassi quella che si prospetta per la Città di Andria. Maggio è stato già particolarmente altalenante e continuerà ad esserlo sino alla sua conclusione, sino al vero avvento dell'estate.

Si parte lunedì, domani, con bel tempo e sole splendente per l'intera giornata. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 24°C e la minima di 16°C. Martedì, poi, resta il bel tempo con sole splendente per l'intera giornata con temperatura massima registrata in salita di 25°C e minima di 15°C. Mercoledì, invece, giornata soleggiata, salvo velature in transito dalla sera con probabili precipitazioni abbondanti. La massima sarà di 24°C mentre la minima di 16°C.

Giovedì, resta il cattivo tempo con cieli molto nuvolosi o coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi. Temperatura massima in discesa sino ai 20°C e minima di 15°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest mentre al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Nordovest. Venerdì, poi, torna una giornata soleggiata, salvo velature in transito dalla sera. Massima di 25°C e minima di 15°C. Sabato, poi, cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, salvo addensamenti pomeridiani ma non sono previste piogge. Temperatura massima registrata di 22°C e minima di 14°C. Per concludere, domenica cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge mentre rasserenamenti dal pomeriggio. Massima di 21°C e minima di 14°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.