Maltempo freddo
Maltempo freddo
Meteo

Meteo Andria: in arrivo il primo freddo intenso dell'inverno

Temperature giù sino ai 2° di mercoledì con pioggia e vento per la settimana

Arriva, come previsto, il primo freddo intenso della stagione invernale. I gradi scenderanno sino a 4 per le minime e le massime non andranno poco oltre i 10 gradi solo in alcuni giorni della settimana. Lunedì e Martedì attenzione ai venti mentre la pioggia sarà una compagna assidua durante i prossimi sette giorni. Nel dettaglio:

Ad Andria domani cieli molto nuvolosi o coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi. In serata schiarite. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 7°C. Martedì cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione pomeridiana con rovesci anche a carattere temporalesco. La temperatura massima registrata sarà di 7°C mentre la minima di 4°C. Mercoledì cieli molto nuvolosi o coperti con deboli nevicate al mattino, in trasformazione in pioggia dal pomeriggio. La massima registrata sarà di 7°C mentre la minima di 2°C.

Giovedì cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio. Schiarite in serata. La temperatura massima registrata sarà di 9°C e la minima di 4°C. Venerdì cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo la presenza di qualche addensamento dal pomeriggio-sera ma non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 12°C e la minima di 4°C. Sabato giornata soleggiata, salvo velature in transito dalla sera. La massima sarà di 12°C e la minima di 4°C. Domenica cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge e temporanea attenuazione della nuvolosità al pomeriggio, ma con nubi in nuovo aumento dalla sera. Massima di 14°C e minima di 6°C.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.