Benvenuti ma non troppo
Benvenuti ma non troppo
Eventi e cultura

Materia Prima, torna il cinema all'aperto con "Benvenuti… ma non troppo"

Venerdì 4 settembre, alle 20:30. Ingresso gratuito ma i posti sono limitati. Fortemente consigliata la prenotazione

Dopo il successo del primo appuntamento con il cinema all'aperto presso la ex Arena Roma, ci si prepara a dar luogo al secondo, sempre presso MATERIA PRIMA, il comitato elettorale del candidato al consiglio regionale Sabino Zinni e della candidata a Sindaco di Andria Giovanna Bruno.

Venerdì 4 settembre, alle 20:30, ancora Cinema sotto le stelle, con "Benvenuti... ma non troppo", una commedia del 2016 diretta da Alexandra Leclère.

A Parigi arriva un inverno estremamente rigido. Per fronteggiare l'emergenza freddo, il governo francese prende una decisione radicale: ogni proprietario di un immobile abbastanza grande deve condividere la propria casa con chi è più povero e non ha dove ripararsi. La notizia innesca diverse reazioni in tutta la città, specialmente in un condominio del centro, dove c'è chi fugge e chi invece cerca di aiutare il più possibile.

Il film affronta, coi toni della commedia e ricorrendo al paradosso, il delicato rapporto che la società opulenta ha con i soggetti più poveri, troppo spesso ignorati e discriminati anche da chi a parole dice di difenderli.

L'INGRESSO è gratuito, ma i posti sono limitati. E' fortemente consigliata dunque la prenotazione.

Ci si prenota scrivendo un messaggio privato (Messanger) alla pagina Facebook: "Materia Prima - Andria". E' necessario indicare nome, cognome e numero di posti prenotati (massimo 4).
Benvenuti ma non troppo locandina
  • materia prima
Altri contenuti a tema
I Paipers suoneranno domani, 15 settembre a Materia Prima, ospiti di Sabino Zinni I Paipers suoneranno domani, 15 settembre a Materia Prima, ospiti di Sabino Zinni Appuntamento alle 21:00 in corso Cavour 150 ad Andria
Referendum sull'eutanasia legale: se ne parla questa sera a "Materia Prima" Referendum sull'eutanasia legale: se ne parla questa sera a "Materia Prima" Appuntamento alle ore 19:30, relatori saranno don Geremia Acri e il prof. Giuseppe Losappio
"Lavoro e società – Per una CGIL unita e plurale”: manifestazione ad Andria nel ricordo del Senatore Piccolo "Lavoro e società – Per una CGIL unita e plurale”: manifestazione ad Andria nel ricordo del Senatore Piccolo I vertici regionali e provinciali della CGIL, si riuniscono martedì 21 settembre a "Materia Prima"
Recovery Plan: ad Andria parte il progetto “La rete di Comunità” per sviluppare idee e proposte Recovery Plan: ad Andria parte il progetto “La rete di Comunità” per sviluppare idee e proposte Appuntamento previsto per mercoledì 28 luglio, alle ore 18:30, presso Materia Prima
Arena in Comune: rassegna cinematografica a Materia Prima Arena in Comune: rassegna cinematografica a Materia Prima Venerdì 23 luglio alle 20:30 sarà proiettato il film “Suffragette”
"La rete di Comunità": vincere le sfide del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza "La rete di Comunità": vincere le sfide del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza Appuntamento a mercoledì 28 luglio 2021, alle ore 18,30 presso "Matera Prima", corso Cavour 150 ad Andria
“Matteo Salvatore l’ultimo cantastorie”: la presentazione del libro di Beppe Lopez “Matteo Salvatore l’ultimo cantastorie”: la presentazione del libro di Beppe Lopez Appuntamento per giovedì 22 luglio, alle ore 19.30, presso Materia Prima
A "Materia Prima" la presentazione del libro di Toni Mira "Rosario Livatino. Il giudice giusto" A "Materia Prima" la presentazione del libro di Toni Mira "Rosario Livatino. Il giudice giusto" In programma venerdì 16 luglio alle ore 19.30, nel pieno rispetto delle normative anti-Covid
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.