Gianluca Grumo e Antonio Nespoli
Gianluca Grumo e Antonio Nespoli
Politica

Manifestazione politica di Azione, in vista delle elezioni europee

Nel pomeriggio di sabato 9 Marzo, in viale Crispi, angolo Via Regina Margherita

Aderendo alla campagna di mobilitazione nazionale del partito di Azione, nel pomeriggio di sabato 9 Marzo, in viale Crispi (ang. Via Regina Margherita), il gruppo di Andria sarà presente per incontrare i cittadini e presentare proposte pragmatiche per continuare il percorso di integrazione europea anche in vista delle prossime scadenze elettorali.
"Tanti sono gli argomenti che il gruppo di Azione intende affrontare e per i quali vuole battersi a vari livelli: rivedere gli obiettivi ambientali nel settore agricolo per conciliare la sostenibilità del pianeta e la competitività delle aziende del comparto garantendo un'alimentazione sana a prezzi accessibili, rimodulare gli obiettivi della transizione ecologica rendendola sostenibile non solo da un punto di vista ambientale ma anche sociale, aggiornare le politiche migratorie per non lasciare soli i Paesi europei di frontiera, introdurre alcuni strumenti comuni come la difesa unica europea e la politica estera comune, riformare le istituzioni europee restituendo centralità al parlamento e contrastare l'immobilismo legislativo", lo rendono noto Gianluca Grumo, consigliere comunale e provinciale di Andria ed Antonio Nespoli, Commissario cittadino.
  • antonio nespoli
  • gianluca grumo
  • Azione Bat
Altri contenuti a tema
Nomina Amati assessore regionale: precisazioni e critiche su questo passo politico Nomina Amati assessore regionale: precisazioni e critiche su questo passo politico Ed intanto ad Andria e nella Bat si attendono le decisioni sulle prossime alleanze
Azione, Nespoli e Grumo: "A quando un nuovo asilo nido comunale ad Andria?" Azione, Nespoli e Grumo: "A quando un nuovo asilo nido comunale ad Andria?" "Sono passati oramai 5 anni dalla sua inopportuna chiusura disposta dalla Gestione Commissariale"
Azione, situazione stadio "degli Ulivi": "Opere ormai essenziali e non più procrastinabili" Azione, situazione stadio "degli Ulivi": "Opere ormai essenziali e non più procrastinabili" La nota di Antonio Nespoli e Gianluca Grumo, rispettivamente Commissario cittadino e consigliere comunale di Azione
Nuovo attacco di Azione e Fratelli d'Italia alla Sindaca Bruno: "Nel cercare spiegazioni, si contenga!" Nuovo attacco di Azione e Fratelli d'Italia alla Sindaca Bruno: "Nel cercare spiegazioni, si contenga!" "Non si sono attacchi personali ma richieste di spiegazioni su un provvedimento"
Piano urbano della Mobilità: critiche all'Amministrazione Bruno da Fratelli d'Italia ed Azione Piano urbano della Mobilità: critiche all'Amministrazione Bruno da Fratelli d'Italia ed Azione Napolitano e Nespoli: "Un piano da 502mila euro senza partecipazione, chiediamo pubblicità e trasparenza"
Amati lascia Azione, gli subentra Mennea. Non si conoscono al momento defezioni nella Bat Amati lascia Azione, gli subentra Mennea. Non si conoscono al momento defezioni nella Bat Ruggiero Mennea, neo commissario regionale di Azione Puglia: "costruiremo il centro delle uguaglianze"
Sfiducia “politica” al Presidente del Consiglio Comunale Giovanni Vurchio. Intervento di Azione Sfiducia “politica” al Presidente del Consiglio Comunale Giovanni Vurchio. Intervento di Azione "Fare indebite pressioni su chi riveste questo ruolo potrebbe configurare condotte illegittime … e non solo!!!"
Sull'antenna di via Scipione l’Africano, Azione chiede lumi all'Amministrazione comunale Sull'antenna di via Scipione l’Africano, Azione chiede lumi all'Amministrazione comunale Il Sindaco e gli uffici comunali sollecitati ad intervenire in autotutela da Antonio Nespoli e Gianluca Grumo
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.