Manifestazione contro il Green pass ad Andria presso il Largo Torneo
Manifestazione contro il Green pass ad Andria presso il Largo Torneo
Attualità

Manifestazione contro il Green pass: un centinaio i partecipanti al Largo Torneo

Anche intere famiglie con striscioni hanno preso parte all'iniziativa dell'anonimo coordinamento organizzativo

Poco più di un centinaio di persone ha preso parte questa sera, domenica 31 ottobre, ad Andria, alla manifestazione contro il Green pass, svoltasi presso il Largo Torneo.

Ad organizzarla un anonimo coordinamento organizzativo, che ha espresso con vari interventi e l'esposizione di striscioni la propria contrarietà al Green pass, "negazione dei Diritti Costituzionali", come è stato più volte ribadito nel corso della serata, cui hanno preso parte anche numerose famiglie con figli al seguito.
Alcune testimonianze hanno analizzato quanto sta accadendo nel nostro Paese e sulla necessità che vengano garantite a tutte le parti sociali a partire dalle cosiddette minoranze, il diritto a non utilizzare il Green pass e quindi vedere "l'affermazione dei Diritti delle persone e del diritto al lavoro non subordinato ad imposizioni e condizionamenti".

La manifestazione, che si è svolta senza alcun tipo di incidenti, era monitorata da personale della Questura e della Digos.
Manifestazione contro il Green pass ad Andria presso il Largo TorneoManifestazione contro il Green pass ad Andria presso il Largo TorneoManifestazione contro il Green pass ad Andria presso il Largo TorneoManifestazione contro il Green pass ad Andria presso il Largo TorneoManifestazione contro il Green pass ad Andria presso il Largo Torneo
  • Comune di Andria
  • largo torneo
  • Questura Andria
  • Green Pass
Altri contenuti a tema
Verde pubblico: Andria, fanalino di coda in Puglia con soli 15mila alberi Verde pubblico: Andria, fanalino di coda in Puglia con soli 15mila alberi Sempre più necessario piantumare nuove essenze arboree, in particolare piante mangia polveri
#Maipiusole, prosegue il tour dell'associazione Le Amiche per le Amiche nelle scuole di Andria #Maipiusole, prosegue il tour dell'associazione Le Amiche per le Amiche nelle scuole di Andria Francesca Magliano: "Gli ultimi femminicidi di due giovani studentesse ci spingono ad impegnarci ancora di più"
Mercoledì 9 aprile si torna in aula in consiglio comunale Mercoledì 9 aprile si torna in aula in consiglio comunale Diverso debito fuori bilancio in agenda
Dehors, emessi nuovi avvisi di pagamento Dehors, emessi nuovi avvisi di pagamento Vinella: "Per informazioni e dubbi gli esercenti mi contattino"
Contrasto al bullismo: manifestazione all’auditorium dell’I.C. “Riccardo Cotugno” di Andria Contrasto al bullismo: manifestazione all’auditorium dell’I.C. “Riccardo Cotugno” di Andria In scena venerdì 4 aprile “Non è  bello ciò che è bullo ovvero l’amor che move il sole e le altre stelle”
Napolitano (FDI Andria) attacca la Sindaca Bruno ed il centrosinistra sulla vicenda tangenziale Napolitano (FDI Andria) attacca la Sindaca Bruno ed il centrosinistra sulla vicenda tangenziale "I partiti del centrosinistra di Andria devono smetterla di raccontare bugie e fandonie sulla Tangenziale"
11 Nuovi alberi in viale Don Luigi Sturzo: cittadini plaudono all'iniziativa Nuovi alberi in viale Don Luigi Sturzo: cittadini plaudono all'iniziativa Alberi dove erano seccati o, addirittura, dove l’isola era sta cementificata
Stabat Mater: concerto meditazione nella Cattedrale Stabat Mater: concerto meditazione nella Cattedrale Esecuzione a cura dell' Ensamble orchestrale dell' Accademia Musicale Federiciana
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.