FIORI D'ACCIAIO
FIORI D'ACCIAIO
Associazioni

Mancano pochi giorni al debutto dei Fiori d’Acciaio al Festival dei Mondi di Andria

Domenica 30 settembre esibizione di “Fiori di Coraggio” presso il Palazzo Ducale di Andria

Una inedita quanto originale rappresentazione quella in programma da parte dei "Fiori d'Acciaio", artisti che hanno in serbo solo la voglia di continuare a sorprendere senza effetti speciali, senza meccanismi nascosti dietro le quinte: solo con personaggi in cui emergono le loro verità, sempre appassionanti e coinvolgenti.

Dopo aver conquistato il pubblico di Andria al festival de "Le Idi", saranno in scena con il loro spettacolo al Festival internazionale di Andria "Castel dei Mondi", presso il Palazzo Ducale con due recite alle ore 19,30 e la replica alle ore 22,00 di domenica 30 settembre p.v..

Sarà uno spettacolo inedito, ricco di sorprese e di emozioni, attraverso il quale sarà possibile innamorarsi nuovamente della nostra vita, delle sofferenze e delle possibilità che abbiamo di rinascere.

La rappresentazione nasce dal desiderio di dare voce a chi è stato colpito dal carcinoma mammario, per testimoniare la forza, il dolore, l'energia vitale necessaria per affrontarlo, evidenziando nel contempo l'importanza dell'aiuto nella rete sanitaria e sociale, ma soprattutto nella sfera degli affetti e delle amicizie.

"Lasciatevi appassionare dalla storia di un gruppo di donne che tentano di mettere in mostra il bagaglio di ricchezza che ognuna di loro porta con sè".

Si tratta di un evento con ingresso gratuito.

"Fiori d'Acciaio" è un apprezzato gruppo di "Auto Mutuo Aiuto", che ha sede presso il consultorio diocesano di Andria "Voglio Vivere", sito in via Bottego, 9, (tel. 0883-35911021).
WhatsApp Image at
  • FIORI D'ACCIAIO
Altri contenuti a tema
Trame di Pace: domenica 17 novembre la performance collettiva di In & Young   Trame di Pace: domenica 17 novembre la performance collettiva di In & Young   Insieme alle associazioni “Fiori d’acciaio”, Centro Antiviolenza RiscoprirSI, Flexus, Migrantes Liberi
Ciao Lella, Fiore d'acciaio autentico Ciao Lella, Fiore d'acciaio autentico Sì è spenta stamattina dopo una lunga battaglia
Prevenzione del tumore al seno: Rappresentazione teatrale ad Andria “Fiori di Coraggio” Prevenzione del tumore al seno: Rappresentazione teatrale ad Andria “Fiori di Coraggio” Iniziativa curata dall’associazione “Fiori d’Acciaio OdV”, patrocinata dal Comune di Andria, Asl BT e Consultorio Familiare Diocesano ESAS “Voglio Vivere”
Nuovamente in campo l’associazione di volontariato “Fiori d’Acciaio” per la prevenzione del tumore al seno Nuovamente in campo l’associazione di volontariato “Fiori d’Acciaio” per la prevenzione del tumore al seno Manifestazione domenica 29 Ottobre, a partire dalle ore 19, presso l’auditorium “Mons. Di Donna” in via Saliceti
Appuntamento con la prevenzione del tumore al seno ad Andria Appuntamento con la prevenzione del tumore al seno ad Andria L’associazione “Fiori d’Acciaio” organizza il 29 ottobre, presso l’auditorium “Mons. Di Donna” una serata sul tema della prevenzione
“10° Trofeo Federiciano”: il 16 ottobre conferenza stampa a Palazzo di Città “10° Trofeo Federiciano”: il 16 ottobre conferenza stampa a Palazzo di Città Appuntamento in Sala Giunta alle ore 17
Associazione “Divine del Sud”: in passerella anche il modello non udente Armando Conte Associazione “Divine del Sud”: in passerella anche il modello non udente Armando Conte In occasione del 1° compleanno del sodalizio, presente anche l'associazione andriese “Fiori d’acciaio”
Inno alla vita ed alla bellezza con "Fiori di Coraggio" Inno alla vita ed alla bellezza con "Fiori di Coraggio" Lo spettacolo teatrale, organizzato Consultorio Diocesano, con il patrocinio dalla Asl BT, è in programma sabato 8 dicembre
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.