Malika Ayane
Malika Ayane
Eventi e cultura

Malika Ayane a Trani per la rassegna Fuori Museo

Appuntamento a domenica 4 in piazza Duomo. Biglietti disponibili online

Rappresenterà idealmente la chiusura dell'estate e la fine delle vacanze per molti, il concerto di Malika Ayane sarà "l'arrivederci alla prossima stagione". Appuntamento previsto per domenica 4 settembre con inizio alle ore 21 in piazza Duomo a Trani, dopo un primo rinvio ad inizio agosto a causa delle avverse condizioni meteorologiche.

Il concerto organizzato dalla Zenga Entertainment in collaborazione con la Fondazione Seca, rientra all'interno della rassegna "Fuori Museo", kermesse che ha visto ben dieci appuntamenti in programma di cui quattro completamente gratuiti.

Questa volta è arrivato il momento di Malika Ayane, una delle interpreti più straordinarie che il panorama italiano abbia portato alla ribalta nell'ultimo decennio. La Ayane sarà a Trani con il suo Naif Tour, la nuova serie di concerti focalizzata sui brani più essenziali ed elettronici di Naif, album dell'anno su Itunes e la cui scrittura musicale vanta uno straordinario team di autori internazionali ed italiani. Il Naif Tour si pone anche l'obiettivo di dare nuova vita a b-sides e successi riarrangiati dal bravissimo produttore Roberto Vernetti e dalla stessa Malika Ayane, per un concerto che intende portare in scena la parte più essenziale, elettronica e randagia della sua musica.

I biglietti sono già disponibili online sul sito www.bookingshow.it o presso i rivenditori dello stesso circuito, nonché presso il Polo Museale di Trani (info: 391.162.20.39).

"Fuori Museo - Eventi d'estate in Piazza Duomo" è una manifestazione organizzata dalla Fondazione Seca, con la direzione artistica di Gerardo Russo e il sostegno di Regione Puglia, Comune di Trani e Provincia BAT. L'obiettivo principale è stato quello di far ritornare la città di Trani e l'intero territorio un punto di riferimento culturale e turistico.
  • Musica
Altri contenuti a tema
Nuovo singolo di Joe Marzetto e Lisa Parente: il sogno della musica, l’amore e un “Amigo especial” Nuovo singolo di Joe Marzetto e Lisa Parente: il sogno della musica, l’amore e un “Amigo especial” Il brano è interpretato da Giuseppe Casafina assieme alla cantante solista e corista tranese
La musica del M° Alessandro Fortunato unisce Finlandia e Italia La musica del M° Alessandro Fortunato unisce Finlandia e Italia Il concerto si terrà a Bari, presso la Chiesa San Domenico a partire dalle ore 20.00 di venerdì 18 ottobre
Musica su vinile, ma anche LP, CD e Musicassette - Anni 60 70 80 90: appuntamento al Laboratorio Urbano Musica su vinile, ma anche LP, CD e Musicassette - Anni 60 70 80 90: appuntamento al Laboratorio Urbano R...Estate ad Andria, si chiude il cartellone con la 1^ edizione della “Città del Disco”
Emergenze musicali, il meglio della world music arriva ad Andria Emergenze musicali, il meglio della world music arriva ad Andria In Officina San Domenico unici appuntamenti per viaggiare tra i suoni del Mediterraneo
Tremito Festival: gli Octave One ed artisti di fama internazionale tra musica elettronica e bellezze naturali Tremito Festival: gli Octave One ed artisti di fama internazionale tra musica elettronica e bellezze naturali Il 3 ed il 24 agosto due serate con la consolle allestita presso il Frantoio Sabino Leone a Canosa
Esordio musicale per il gruppo Now&Here Collective, con gli andriesi Lomuscio e Di Bari Esordio musicale per il gruppo Now&Here Collective, con gli andriesi Lomuscio e Di Bari Sulle piattaforme digitali il primo lavoro intitolato “Enjoy yourself”
Rinasce l’Orchestra Città di Andria, conferenza stampa a Palazzo di Città Rinasce l’Orchestra Città di Andria, conferenza stampa a Palazzo di Città Giovedì 13 giugno ore 11 per la presentazione
Rassegna Girls Voices: ultimo appuntamento con un omaggio a Mia Martini da Fondazione S.E.C.A. Rassegna Girls Voices: ultimo appuntamento con un omaggio a Mia Martini da Fondazione S.E.C.A. Il 10 maggio protagonista della serata Nura con Melos Ensemble al Polo Museale di Trani
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.