Giovani Democratici
Giovani Democratici
Commento

Malcangi (GD Bat): "Giorgino, tappeto piccolo per nascondere tutta la polvere"

Il Segretario dei Giovani Democratici Bat evidenzia che "dal 1° gennaio il compenso delle posizioni dirigenziali sarà ridotto del 20%"

«L'amministrazione Giorgino non smette di far danni. Tutto in ordine, ma il tappeto inizia ad esser piccolo per nascondere tutta la polvere». A parlare è Mirko Malcangi, Segretario dei Giovani Democratici Bat, sottolineando le pecche della prima e seconda amministrazione targata Giorgino.

«A fare le spese di tutte le scelte sciagurate di questa seconda e della prima amministrazione sono i dipendenti. E di conseguenza i cittadini.
Lo scialacquare di Giorgino, dei componenti della sua prima e della seconda amministrazione, hanno ridotto Andria nella situazione in cui la vediamo oggi: assenza di un minimo di progettualità, ridotte disponibilità di cassa: il caos più totale.
L'ispezione degli ispettori del MEF ha prodotto i primi risultati.
Anche se in via prudenziale, a partire dal 1.1.2018, il compenso delle posizioni dirigenziali sarà ridotto del 20%.

Quanto affermo è contenuto in un documento a firma di un dirigente e del segretario generale. Su questo, udite udite , manca proprio la firma del Sindaco. Forse già certo di aver messo la candidatura per Roma in saccoccia?!
Un pasticcio amministrativo-contabile, quindi, a seguito del quale vien da chiedersi: sono stati elargiti soldino in più sino a ieri? E se sì, per quale motivo?
E speriamo che a farne le spese non siano anche i dipendenti, già martoriati a causa della confusione che regna sovrana.

Caro Sindaco, le dimissioni restano ancora un gesto possibile, anche se non riuscirai a riciclarti per approdare a lidi migliori. Dai seria dimostrazione della tua signorilità e fai un gesto d'amore verso Andria: assumiti le responsabilità dinnanzi alla città!»
  • Giovani Democratici
Altri contenuti a tema
Il patriarcato: radice della violenza di genere. Denuncia dei Giovani Democratici Puglia Il patriarcato: radice della violenza di genere. Denuncia dei Giovani Democratici Puglia "Non è ideologia, ma una responsabilità politica"
Giovani democratici della Bat, ecco la segreteria provinciale Giovani democratici della Bat, ecco la segreteria provinciale All'assemblea hanno partecipato Debora Ciliento e Filippo Caracciolo
Presentazione della Segreteria Provinciale dei Giovani Democratici BAT Presentazione della Segreteria Provinciale dei Giovani Democratici BAT Venerdì 15 novembre alle ore 18:30 presso il circolo del PD Barletta (Via Milano,1)
I Giovani Democratici Puglia incontrano l'Assessora ai Trasporti, Debora Ciliento I Giovani Democratici Puglia incontrano l'Assessora ai Trasporti, Debora Ciliento Richiesta di introdurre agevolazioni tariffarie per tutti gli studenti della regione
Anche i Giovani Democratici Bat contro l'autonomia differenziata Anche i Giovani Democratici Bat contro l'autonomia differenziata "Non accetteremo mai che ci possano essere cittadine e cittadini di serie A e di serie B"
Giovani Democratici Bat: "Felicissimi dell’enorme risultato conseguito da Antonio Decaro" Giovani Democratici Bat: "Felicissimi dell’enorme risultato conseguito da Antonio Decaro" "Ottimi risultati conseguiti con gli altri candidati pugliesi Shady Alizadeh, Georgia Tramacere e Giammario Spada"
Alberto De Toma è il nuovo segretario provinciale dei Giovani Democratici della BAT Alberto De Toma è il nuovo segretario provinciale dei Giovani Democratici della BAT E' stato eletto all'unanimità per acclamazione dall'assemblea dei delegati riunitasi a Bisceglie
Congresso provinciale dei Giovani Democratici BAT Congresso provinciale dei Giovani Democratici BAT Presenti il capogruppo PD in consiglio regionale Filippo Caracciolo ed il segretario provinciale Lorenzo Marchio Rossi
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.