Coratella D'Ambrosio Abruzzese
Coratella D'Ambrosio Abruzzese
Politica

M5S, dopo 3 tappe e 400 km si è concluso il tour Roma-Andria in bici

Nei prossimi giorni nuove iniziative per parlare del referendum del 4 dicembre

Dopo tre giorni di fatica e più di 400 km sulle strade di Lazio, Molise e Puglia, si è concluso il minitour "#IoDicoNo - Pedala e difendila". Le bici di Giuseppe D'Ambrosio, parlamentare del Movimento 5 Stelle, Michele Coratella, consigliere comunale andriese del Movimento 5 Stelle e Domenico Abruzzese sono arrivate alle 17.30 di ieri al Monumento ai Caduti di Andria.

I tre ciclisti erano partiti il 4 novembre alle 11.00 da Piazza Montecitorio a Roma per arrivare in serata a Sora. Da lì, il 5 novembre sono ripartiti per la tappa più dura da un punto di vista altimetrico, con arrivo a Campobasso in Molise. Al termine della tappa c'è stato anche un momento di confronto in piazza sulle ragioni del NO al referendum del prossimo 4 dicembre con i consiglieri regionali pentastellati del Molise, Patrizia Manzo e Antonio Federico, e i consiglieri comunali di Campobasso.

Dal Molise poi la Puglia: il 6 novembre i tre ciclisti hanno attraversato la provincia di Foggia e sono arrivati nella serata di domenica ad Andria al termine della tappa più lunga, addirittura in anticipo rispetto alle previsioni della vigilia.

In un video pubblicato sulla sua pagina Facebook Giuseppe D'Ambrosio ci ha tenuto «a ringraziare i suoi compagni di viaggio e quanti hanno collaborato all'organizzazione e alla realizzazione di questa "impresa" che ha avuto il merito e l'intento di sensibilizzare più cittadini possibili sulle ragioni del NO al Referendum del prossimo 4 dicembre».

Intanto, nei prossimi giorni il Movimento 5 Stelle pugliese annuncerà nuove iniziative per parlare del referendum del 4 dicembre su tutto il territorio regionale. Per i pentastellati saranno 30 giorni molto "movimentati".
Coratella D'Ambrosio AbruzzeseCoratella D'Ambrosio AbruzzeseCoratella D'Ambrosio Abruzzese
  • giuseppe d'ambrosio
Altri contenuti a tema
Ancora incerti i tempi di riapertura della tratta ferroviaria Andria Corato e della stazione Andria Sud Ancora incerti i tempi di riapertura della tratta ferroviaria Andria Corato e della stazione Andria Sud Il deputato Giuseppe D'Ambrosio chiede chiarimenti all'ANSFISA, l'Agenzia Nazionale Sicurezza Ferrovie
Rifiuti, stop dell'Anac all’impianto per la frazione organica ad Andria Rifiuti, stop dell'Anac all’impianto per la frazione organica ad Andria L'autorità anticorruzione riscontra illegittimità e irregolarità. Fu il deputato Giuseppe D'Ambrosio a chiedere di vederci chiaro
L’on. D’Ambrosio dona sei portatili al Comune di Andria L’on. D’Ambrosio dona sei portatili al Comune di Andria La cerimonia si è tenuta, nel pomeriggio di oggi, alla presenza dell’assessore alla Sicurezza Colasuonno e del Comandante della Polizia Locale Capogna
Sicurezza pubblica: due droni professionali donati alla Polizia Locale dal deputato D'Ambrosio Sicurezza pubblica: due droni professionali donati alla Polizia Locale dal deputato D'Ambrosio Potranno operare sia di giorno che di notte per un raggio di diversi chilometri
Randagismo: cinque postazioni per cibo ed acqua dono dell'on. D'Ambrosio Randagismo: cinque postazioni per cibo ed acqua dono dell'on. D'Ambrosio Sono state sistemate in alcuni punti della periferia cittadina
"Oggi si chiude una storia lunga 34 anni": il benvenuto dell'on. D'Ambrosio (ex M5S) alla nuova Questura "Oggi si chiude una storia lunga 34 anni": il benvenuto dell'on. D'Ambrosio (ex M5S) alla nuova Questura I ringraziamenti del deputato andriese: "Ora lo Stato faccia il suo dovere"
Tre computer portatili donati alla Polizia locale dal deputato D’Ambrosio Tre computer portatili donati alla Polizia locale dal deputato D’Ambrosio Durante la cerimonia, svoltasi stamane, sono intervenuti la Sindaca Bruno e l’assessore alla sicurezza Colasuonno
"A giugno Andria e la Provincia BAT avranno la loro Questura": l'annuncio dell'on. D'Ambrosio "A giugno Andria e la Provincia BAT avranno la loro Questura": l'annuncio dell'on. D'Ambrosio "Devo ringraziare davvero il Sottosegretario Carlo Sibilia per essersi unito alla mia battaglia"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.