mensa scolastica
mensa scolastica
Vita di città

Lunedì 7 ottobre parte la mensa scolastica nelle scuole cittadine

Si potrà presentare domanda solo online, entro e non oltre il prossimo 4 ottobre

Dal prossimo 7 ottobre riparte in città, nelle scuole dell'infanzia e primarie comunali, il servizio di refezione scolastica, sempre affidato in concessione alla ditta Pastore s.r.l.

Per questo il Dirigente del Settore Servizi Sociali, Educativi, Pubblica Istruzione rende noto che sono aperte le iscrizioni al Servizio di Refezione Scolastica:
- Gli utenti che intendono usufruirne non ancora iscritti possono presentare domanda solo online, entro e non oltre il 04/10/2024, al link http://pastoresrl.com/andria/dove sarà possibile effettuare l'iscrizione, gestire la prenotazione del pasto, effettuare i pagamenti direttamente alla ditta Pastore srl. Per potersi iscrivere è necessario accedere al portale https://pastoresrl.com/andria/ - Sezione "ISCRIZIONI" - "Non sei iscritto?", eseguire l'iscrizione nel "Portale Iscrizioni" e il primo accesso nel "Portale Genitori" seguendo la procedura riportata nei video guida disponibili per entrambi. A procedura completata si riceveranno via mail le credenziali di accesso (codice utente e password).
- Gli utenti, invece, già iscritti nel precedente anno scolastico, che intendono usufruire del servizio di Refezione devono confermare l'iscrizione al portale https://pastoresrl.com/andria/- Sezione "ISCRIZIONI" - "Sei già iscritto?" - "Portale Rinnovi" e seguire la procedura riportata nel video guida, allegando un'attestazione Isee aggiornata in corso di validità.

Per l'assistenza, solo nel caso in cui gli utenti trovassero delle difficoltà nelle procedure on line, la ditta Pastore s.r.l. mette a disposizione l'Ufficio - sito in Via Palestrina, n. 7 – Andria, aperto al pubblico, dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e dalle 16:00 alle 19:00.
«E' la prima volta che riusciamo a partire in anticipo con il servizio di refezione scolastica rispetto agli altri anni - commenta l'assessore alla Persona Dora Conversano - E' questo è stato possibile grazie alla procedura on line da subito utilizzata che ci ha permesso di velocizzare i tempi. Ma altrettanto importante è stata la stretta collaborazione tra gli Uffici del settore Pubblica Istruzione e la ditta Pastore. Voglio ricordare a tutti - conclude l'assessore - che la mensa è un momento molto importante dal punto di vista educativo per i bambini. Per questo era necessario che il servizio di refezione scolastica fosse avviata in concomitanza con l'attività educativo- didattica. riusciamo a partire anche prima in collaborazione con gli uffici e la ditta».
  • Comune di Andria
  • mensa scolastica
Altri contenuti a tema
Castel del Monte, da Pasquetta riapre l’infopoint del Gal Castel del Monte, da Pasquetta riapre l’infopoint del Gal De Benedittis: “La vetrina di Slow Murgia quest’anno in collaborazione con l’Its Academy Agripuglia per laboratori esperienziali”
Elezioni RSU Comune: risultato eclatante e vincente per il CSA Elezioni RSU Comune: risultato eclatante e vincente per il CSA Avendo acquisito complessivi voti pari a 76, eletti i consiglieri Scamarcio, Lombardi e Chicco
Xylella, l’Assessore Troia interpella la Regione sullo stato di avanzamento nella Bat Xylella, l’Assessore Troia interpella la Regione sullo stato di avanzamento nella Bat Al lavoro per seguire l'andamento della Xylella in questo territorio
Anche Andria ricorda i 45 anni dalla morte di Igino Giordani Anche Andria ricorda i 45 anni dalla morte di Igino Giordani Sindaco Bruno: “Testimone di fraternità sociale e politica”
Il Comune di Andria acquisisce altri terreni agricoli confiscati alla criminalità Il Comune di Andria acquisisce altri terreni agricoli confiscati alla criminalità Siglato nei giorni scorsi alla Prefettura di Brindisi il protocollo d’intesa tra Regione Puglia, Libera e Comuni pugliesi
Chiarezza sul 25 Aprile: Andria Bene in Comune replica a Forza Italia e Movimento Pugliese Chiarezza sul 25 Aprile: Andria Bene in Comune replica a Forza Italia e Movimento Pugliese Le spiegazioni sulla manifestazione presso l'Officina San Domenico da una rete di associazioni cittadine
Concorso nazionale BIMBOIL: sale nuovamente sul podio l'I.C. "Verdi Cafaro" di Andria Concorso nazionale BIMBOIL: sale nuovamente sul podio l'I.C. "Verdi Cafaro" di Andria Gli alunni hanno trionfato grazie alla realizzazione di un originalissimo Atlante dell'Olio
La sfida della rigenerazione urbana con il racconto del “caso Andria” La sfida della rigenerazione urbana con il racconto del “caso Andria” Evento formativo a Palazzo di Città organizzato dall’Ordine degli Architetti BAT, Comune e Soprintendenza
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.