Giostre - Luna park
Giostre - Luna park
Vita di città

Luna Park, ad Andria per più di un mese

Dopo lo stop di San Riccardo via libera dall'amministrazione comunale. Assessore Troia: "Avevamo preso un impegno con i giostrai"

Dare la possibilità di allestire un luna park alla vigilia dell'apertura delle scuole, nel weekend di San Riccado sembrava una scelta poco prudente. Per questo l'amministrazione comunale aveva optato per uno stop. Con l'impegno di fare in modo che l'appuntamento con il divertimento fosse solo rimandato. E così è stato: da sabato 16 ottobre e per più di un mese, fino al 30 novembre, le giostre torneranno nella classica location, in via Martiri di Belfiore.

Erano circa 300 i positivi ad Andria nei giorni della festa patronale, ora la situazione epidemiologica è migliorata e poi dando la possibilità ai giostrai di permanere per più di un mese in città si evita la concentrazione di gente che invece si sarebbe creata se tutto si fosse svolto in tre giorni.

Inoltre, dal 15 ottobre cambiano anche le regole per le attività all'aperto nel rispetto sempre delle misure anti-Covid.

"Avevamo promesso ai giostrai che non appena possibile avrebbero recuperato la possibilità di aprire e così è stato, atteso che la situazione epidemiologica è migliorata. A fronte di tre giorni ora avranno più di un mese per lavorare", riferisce l'assessore alle Attività produttive, Cesareo Troia.
  • cesareo troia
Altri contenuti a tema
Patto etico per l’olivicoltura. Assessore Troia: “Siamo al fianco di agricoltori e produttori” Patto etico per l’olivicoltura. Assessore Troia: “Siamo al fianco di agricoltori e produttori” La siglia per contrastare le speculazioni al ribasso e l’invasione dall’estero di olio di dubbia provenienza e di pessima qualità
Montrone e Bartoli: "Andria, quale futuro per il mercato settimanale?" Montrone e Bartoli: "Andria, quale futuro per il mercato settimanale?" "Da quanto tempo l’assessore alle radici non incontra le associazioni di categoria degli ambulanti?"
Montrone e Bartoli fuori dalla maggioranza: "Così vengono meno al mandato elettorale" Montrone e Bartoli fuori dalla maggioranza: "Così vengono meno al mandato elettorale" Nota a firma dell'assessore alle Radici Cesare Troia, del coordinamento dei Verdi, Italia Viva e di Futura - Rete civica popolare
"Andria ha un vicesindaco ma Bruno non ha il tempo di dirlo, comunicazione imbarazzante" "Andria ha un vicesindaco ma Bruno non ha il tempo di dirlo, comunicazione imbarazzante" La nota a firma di Gaetano Scamarcio (Presidente Generazione Catuma)
Andria per il quarto anno consecutivo riceve le "Spighe verdi" Andria per il quarto anno consecutivo riceve le "Spighe verdi" Noto riconoscimeto per i comuni rurali
Andria tra le protagoniste di Linea Verde Estate Andria tra le protagoniste di Linea Verde Estate La città federiciana presente nella puntata dedicata alle eccellenze dell'Alta Murgia
Alla scoperta del territorio, Cesare Zucca corrispondente di Italian Press New York ad Andria Alla scoperta del territorio, Cesare Zucca corrispondente di Italian Press New York ad Andria Dal 21 al 23 maggio per parlare di storia, arte e gastronomia
Ad Andria al via le candidature per l'esternalizzazione del servizio Uma Ad Andria al via le candidature per l'esternalizzazione del servizio Uma Ecco tutte le informazioni utili per gli interessati
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.