cybercrime pc
cybercrime pc
Vita di città

Lo Sportello telematico polifunzionale ad Andria, oggi la dimostrazione on line

Per accedere all’evento bisogna iscriversi al link nell'articolo

Questo pomeriggio alle ore 17.00, nella Sala Giunta, si terrà la presentazione dello Sportello Telematico Polifunzionale.
È in arrivo così per tutti i cittadini del Comune di Andria, la possibilità di presentare in modo guidato e digitale le pratiche, comodamente da casa o dall'ufficio, in qualunque momento.
Insomma basta carta e burocrazia: lo Sportello Telematico Polifunzionale è lo strumento adatto a un'amministrazione semplice, digitale e moderna perché rispetta i principi di semplificazione, accessibilità e trasparenza amministrativa.
Lo Sportello Telematico Polifunzionale permette al Comune di Andria di raggiungere rapidamente importanti risultati, in termini di semplificazione dell'interazione tra i cittadini, professionisti e imprese e la pubblica amministrazione, riduzione dei tempi di attesa da parte del cittadino, snellimento delle modalità operative interne agli uffici, eliminazione dei documenti cartacei.
Tutte queste novità verranno presentate oggi alla stampa e alla città online alle ore 17.00.
Per accedere all'evento bisogna iscriversi al link:
https://www.globogis.it/news/andria-evento-online
L'iscrizione al link sopra è obbligatoria per poter partecipare all'evento.
A questo link trovate invece lo sportello telematico di Andria:
https://sportelloamico.comune.andria.bt.it/
  • Sportello telematico polifunzionale
Altri contenuti a tema
Attivato ad Andria lo Sportello telematico polifunzionale, se ne discuterà online il 3 dicembre Attivato ad Andria lo Sportello telematico polifunzionale, se ne discuterà online il 3 dicembre All’evento interverranno il Sindaco Bruno, l’assessore Di Leo, la responsabile del settore "Innovazione tecnologica" del Comune e i vertici della Maggioli
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.