Dialoghi Liberamente 18 novembre
Dialoghi Liberamente 18 novembre
Eventi e cultura

LiberaMente - Dialoghi sulla contemporaneità: al via la prima edizione

Le tavole tematiche si svolgeranno nei week-end fra il 18 novembre e il 22 dicembre. Tanti ospiti illustri per la manifestazione organizzata dall'associazione Ulisse di Andria

Dal 18 novembre al 22 dicembre partirà ad Andria la prima edizione del progetto LiberaMente - Dialoghi sulla contemporaneità. L'evento prevederà una serie di incontri, nei quali si discuterà di temi contemporanei: giovani e partecipazione, cultura, diritto all'infanzia, lotta alle mafie, politica, lavoro e futuro. Gli incontri, distribuiti in tavoli tematici nel Chiostro di San Francesco, si terranno in ognuno dei week-end.

Ospiti delle varie aree tematiche saranno illustri esponenti del mondo della politica, dell'Università, del giornalismo, magistrati, referenti dell'associazionismo. Ovvero, il Presidente della Regione Puglia Nichi Vendola, Cristiano Godano frontman dei Marlene Kuntz, Sergio Silvestris eurodeputato del PDL, il Sindaco di Udine Furio Honsell, il Teatro Valle Occupato, il Procuratore di Bari Antonio Laudati, Francesco Forgione, i docenti Onofrio Romano, Luigi Pannarale e Giuseppe Losappio.

Parteciperanno anche il Senatore del PD Nicola Latorre, l'On. del PDL Benedetto Fucci, il Vice-presidente del Consiglio Regionale Nino Marmo, il Segretario regionale del PD Sergio Blasi ed il Sindaco della Città di Andria Nicola Giorgino.

Il progetto è organizzato dall'Associazione Ulisse, patrocinato e co-finanziato dalla Regione Puglia Assessorato al Mediterraneo, dall'Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Andria, Assessorato alle politiche giovanili e Assessorato alla cultura e dalla Presidenza del Consiglio Regionale della Puglia.

Tutte le informazioni sugli eventi in programma si possono trovare sul sito del progetto: www.dialoghiliberamente.it.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.