j.jpg)
Politica
"Liberali e Riformisti Npsi" Andria: Solidarietà agli esercenti contro gli aumenti del canone unico
"Auspichiamo da parte della civica amministrazione, in particolar modo dall'Assessore alle Finanze Pasquale Vilella, di intervenire con azioni risolutive"
Andria - venerdì 28 febbraio 2025
5.00
Una delegazione del partito socialista andriese ha voluto prendere parte all'incontro promosso dal Sindacalista Unibat dott. Savino Montaruli unitamente ai proprietari di bar, pizzeria e ristoranti vittime, negli ultimi giorni, degli aumenti tariffari spropositati del canone unico patrimoniale di occupazione di suolo pubblico "Dehors" da parte del Comune di Andria.
"Esprimiamo - sottolineano i Liberali e Riformisti Npsi Andria - la nostra totale vicinanza nei confronti degli operatori commerciali e sentiamo il forte dovere di essere al loro fianco in una battaglia di buon senso, perchè è impensabile che l'Amministrazione Bruno resta così distante ed indifferente nei confronti dei reali problemi dei cittadini andriesi.
A tal riguardo, non è affatto immaginabile che l'Amministrazione Bruno con tanta disinvoltura e spregiudicatezza vuole mettere, ancora una volta, le mani nelle tasche di tali operatori commerciali. Difatti, auspichiamo - conclude la nota stampa - da parte della civica amministrazione, in particolar modo dall'Assessore alle Finanze Pasquale Vilella, di intervenire con azioni risolutive, perché ove gli appelli degli esercenti e dei rappresentanti di categoria dovessero rimanere disattesi, nelle prossime settimane la città di Andria avrà il serio rischio che sedie e tavolini scompariranno per sempre all'esterno di bar, pizzerie e ristornati".