let's sing tv
let's sing tv
Eventi e cultura

Let's Sing! Torna in prima serata su Telesveva

Sabato 9 e in replica domenica 10 la prima puntata del talent canoro

Ritorna in prima serata, in onda su Telesveva (canale 17 del dtt) la prima puntata della seconda edizione del talent canoro Let's sing!. Dalle 20.30 sabato 9 aprile e per cinque settimane potrete seguire le sfide dei nove concorrenti in gara nei team dei coach Luciana Attimonelli, Lycia Gissi e Domenico Giannini che si affronteranno a suon di musica nella battaglia canora per raggiungere il podio di questa edizione 2016.

Esibizioni di danza, ospiti e tanto divertimento stempereranno la tensione del contest musicale. Ospiti in studio per la prima serata la squadra maschile di pallacanestro della città di Bisceglie, l'Ambrosia Basket e il vicesindaco di Corato, Francesco Sgaringella. A commentare le performance dei cantanti in gara non solo i coach delle tre squadre ma anche la giuria popolare e la giuria tecnica di Agostino Marangolo, musicista dei Goblin e Simona Valenti, speaker di Radio Selene.

La replica della prima serata di sabato sarà trasmessa sempre da Telesveva domenica 10 aprile alle 13.15. Let's sing! è un format realizzato dall'Associazione Culturale il Caffè di Andria in sinergia con Telesveva, News24.city, Radio Selene e Lilt Bat social partner dell'iniziativa. Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina Facebook dell'evento e sul sito www.lets-sing.it.
  • let' sing
Altri contenuti a tema
"LET’S SING!", il talent canoro premiato ad Andria "LET’S SING!", il talent canoro premiato ad Andria Conferenza stampa presso Palazzo di Città il prossimo 10 giugno
“Let’s sing!” 2016, vince Nicolò Balducci “Let’s sing!” 2016, vince Nicolò Balducci Grande successo per la seconda edizione del talent canoro
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.