lets sing finale
lets sing finale
Eventi e cultura

"LET’S SING!", il talent canoro premiato ad Andria

Conferenza stampa presso Palazzo di Città il prossimo 10 giugno

Si terrà il venerdì 10 giugno alle ore 10 presso il Palazzo di Città di Andria, la conferenza stampa di premiazione del talent canoro Let's sing! giunto quest'anno alla sua seconda edizione, svoltosi da gennaio a maggio scorso ad Andria e nella provincia Bat e ideato e organizzato dall'Associazione Culturale il Caffè di Andria con il supporto dei media partner Telesveva, News24.city,Radio Selene e del social partner Lilt – Bat, e di diversi partner privati che hanno creduto nell'iniziativa.

Alla conferenza interverranno i sindaci di Andria, Minervino e Barletta, il Presidente della Lilt Bat e il Presidente della provincia di Barletta-Andria-Trani che premieranno la produzione del format, distintosi per la promozione culturale del territorio e dei suoi giovani talenti. Saranno inoltre presenti il conduttore del programma Domenico Bucci assieme ai vocal coach dell'edizione appena conclusasi: Luciana Attimonelli, Lycia Gissi e Domenico Giannini con i componenti dei propri team canori.

L'evento di venerdì sarà occasione per la produzione per gettare le basi delle linee guida della terza edizione del talent in cantiere e che vedrà l'inizio delle audizioni il prossimo autunno per poi approdare ai live show e alle puntate televisive nella primavera 2017.
  • let' sing
Altri contenuti a tema
“Let’s sing!” 2016, vince Nicolò Balducci “Let’s sing!” 2016, vince Nicolò Balducci Grande successo per la seconda edizione del talent canoro
Let's Sing! Torna in prima serata su Telesveva Let's Sing! Torna in prima serata su Telesveva Sabato 9 e in replica domenica 10 la prima puntata del talent canoro
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.