programma leonardo
programma leonardo
Bandi e Concorsi

"Leonardo da Vinci": 36 stage di 13 settimane in Lituania, Francia e Polonia

Il bando è rivolto a giovani disoccupati e inoccupati sino a 35 anni. Termine ultimo per la presentazione delle domande, il 12 aprile

Yeah! - Youth, environment and heritage è il nuovo bando del progetto, promosso da Mistral Soc. Cooperativa Sociale onlus - Brescia, all'interno del Programma Leonardo da Vinci, che mette a disposizione 36 stage di 13 settimane nei seguenti Paesi Europei: Lituania (Vilnius), Francia (Montpellier e sud della Francia), Polonia(Cracovia).

L'ambito di svolgimento dei tirocini è quello del turismo giovanile e ambientale. In particolare si prevedono stage nei settori dell'offerta turistica, della ricettività e ristorazione e dei servizi turistici. Gli stage sono rivolti a giovani diplomati in uscita dagli Istituti Secondari di secondo grado e persone inoccupate e disoccupate in possesso di diploma, di età inferiore a 35 anni. E' possibile consultare il bando e la relativa modustica sul sito www.mistralcoop.eu. La scadenza della presentazione delle domande è prevista per il 12 Aprile 2013.

Mistral è una cooperativa sociale - onlus che si occupa di progetti di mobilità internazionale per minori e giovani quali scambi, tirocini lavorativi, volontariato, promozione, realizzazione e gestione di iniziative turistiche e ricreative nel settore del turismo sociale e sostenibile quali: organizzazione di eventi culturali, spettacoli, mostre, seminari e convegni; organizzazione di itinerari e viaggi di turismo responsabile; attività didattiche e corsi di formazione sui temi dell'ambiente e del turismo sostenibile; servizi di marketing per il turismo sociale e responsabile attraverso l'uso di tecnologie informatiche; servizi informativi, formativi e di orientamento per i giovani e per le fasce deboli.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.